Make up Natale 2014: le idee regalo trucco

Make up Natale 2014: le idee regalo trucco

Ecco le idee regalo make up per questo Natale 2014

Make up Natale 2014: le idee regalo trucco – Avete già iniziato il conto alla rovescia per l’arrivo di Natale? Ebbene sì, anche quest’anno ci siamo e le feste natalizie stanno per arrivare. Perciò è arrivato anche il momento di pensare ai regali da mettere sotto l’albero. Avete bisogno di idee per le vostre amiche make up addicted? Palette trucco, profumi, cofanetti corpo, prodotti per la skincare, smalti e prodotti per capelli: ce n’è davvero per tutti i gusti. Ecco qui di seguito qualche spunto per un perfetto regalo all’insegna della bellezza ed in particolare, del make up.

make-up-natale-2014

Dior Golden Shock- Prodotti makeup come gioielli, con la limited edition targata Dior per questo Natale 2014. I rossetti, gli smalti e le palette di questa collezione sono perfettamente in linea con le nuances di questo Autunno/Inverno 2014-2015, l’ideale per un’amica dai gusti molto ricercati.

Kiko- Perfetta da regalare è anche la linea Kiko Haute Punk : un packaging interamente dorato arricchito da borchie che avvolge make up, prodotti per la cura del corpo e tutti i cofanetti che Kiko ha pensato per rendere felici le nostre amiche con un regalo oltre che utile anche stupendo nell’aspetto, includendo anche 2 nuove fragranze.

Urban Decay- Se hai una amica appassionata di makeup questa palette è sicuramente il regalo ideale. Urban Decay propone la nuovissima Vice3: venti nuove sfumature di ombretti in una confezione piatta dal packaging intarsiato. Il tutto custodito all’interno di una pochette abbinata.

Sephora- Tra le proposte regalo by Sephora vi consigliamo 4 Eye book stories: un cofanetto eccezionale con 4 palette, ciascuna contenente 5 ombretti, 1 specchietto e 1 tutorial per una moltitudine di look di tendenza. In alternativa Sephora propone anche il cofanetto The best of Sephora, in cui riunisce per la prima volta 9 dei suoi prodotti star in un’offerta molto conveniente. Make-up, trattamenti e accessori per una routine beauty su misura.

Mac- Un’eleganza dal gusto antico caratterizza l’ispirazione della collezione di cofanetti trucco Mac Keepsakes Natale 2014. Il cameo è il simbolo di questo Natale firmato Mac Cosmetics, con set, palette epochette rese uniche da questo “gioiello”, emblema di un’epoca lontana riportata in voga. Ogni cofanetto ricorda uno scrigno, di quelli usati dalle donne aristocratiche dell’800, con colori che vanno dal grigio antracite al panna.

 [flagallery gid=276]

COMMENTI

WORDPRESS: 3
  • comment-avatar

    […] iniziato. Le città e le case si riempiono di luci e decorazioni, comincia la caccia al  regalo perfetto da fare ai propri cari e, ovviamente, iniziano i mercatini di Natale, che in Italia sono davvero […]

  • comment-avatar

    […] Natale: le idee più belle da copiare-  Il Natale si avvicina sempre di più e oltre a pensare ai regali, al pranzo e come vestirsi per questa festa, si comincia a decidere anche il trucco da realizzare […]

  • comment-avatar

    […] davvero pochi giorni a Natale ed proprio in questi momenti che si ha più bisogno di idee per i vari regali da fare per le persone a noi care. Dopo avervi suggerito idee utili per regali low cost, per quelli […]