Le idee più belle per un trucco di Natale perfetto
Make up di Natale: le idee più belle da copiare- Il Natale si avvicina sempre di più e oltre a pensare ai regali, al pranzo e come vestirsi per questa festa, si comincia a decidere anche il trucco da realizzare per questa occasione. Ogni appassionata di bellezza e di make up prende la palla al balzo e approfitta del periodo natalizio per esprimere al meglio la propria creatività, attraverso trucchi originali e super scintillanti. Le regole da seguire sono molto semplici: il trucco natalizio perfetto deve avere un rossetto rigorosamente rosso, un ombretto oro e una bella riga di eyeliner. Non vi piacciono i make up classici e volete osare? Realizzate un sexy smokey eyes, magari abbinato un gloss pesca. Se non avete idea di come truccarvi per Natale intanto noi di Female World vi proponiamo 3 opzioni. Scegli quella più adatta a te!
Make up di Natale: oro e rosso- Il trucco di Natale per eccellenza vede protagonista il rossetto rosso. Potete scegliere qualsiasi tonalità di rosso, da quello fragola al rosso sangue, l’importante è abbinarlo ad un trucco occhi non eccessivo, altrimenti il tutto risulterebbe pesante. Sugli occhi realizzate quindi un make up leggero, magari sui toni dell’oro e del marrone, non dimenticate una bella riga di eyeliner e tanto, tanto mascara.
Make up di Natale: glitter- L’alternativa al classico trucco natalizio oro e rosso, è l’utilizzo dei glitter, magari color argento. Quindi realizzate uno smokey eyes e aggiungete una riga di eyeliner in glitter, oppure dei brillantini ai lati dell’occhio. Il vostro sguardo sarà scintillante e il vostro viso impreziosito. Per concludere il trucco, sulle labbra applicate un bel rossetto brillante o un gloss.
Make up di Natale: verde- Se volete invece essere alternative, in questo Natale 2014 è perfetto anche il verde. Molto indicato per questa occasione è il verde bosco (forse perché ricorda il colore dell’albero di Natale), ma in questo Inverno 2014, la tendenza è il verde kaki. Realizzate quindi uno smokey eyes su queste tonalità di colore sfumandole bene, magari con un marrone nella piega dell’occhio. Non dimenticatevi di scegliere un buon fondotinta che renda il vostro incarnato perfetto.
COMMENTI