Ecco come truccarsi per trasformarsi in una perfetta principessa Disney
Make up Carnevale 2015: le principesse Disney- Siamo ormai entrati in periodo di Carnevale da qualche giorno e tra feste in città, o organizzate in casa, il divertimento è assicurato per grandi e per piccini. Carnevale, così come Halloween, è la festa in cui le appassionate di make up possono dare sfogo alla propria creatività, sfoggiando look fantastici e super colorati. Riprodurre da sole dei costumi non è difficile (guarda QUI come ricreare dei costumi di Carnevale fai-da-te), così come può essere semplice abbinare al vestito anche un bel make up a tema. Una bella idea per noi ragazze, potrebbe essere quella di trasformarsi in una principessa Disney per questa occasione. Vediamo insieme come fare.
Make up Carnevale 2015: La Sirenetta- Per trasformarsi nella bella Ariel, protagonista de La Sirenetta, basterà utilizzare i colori tipici del mare: via libera quindi all’azzurro, verde acqua e il viola delle alghe. Con un po’ di fantasia utilizzate questi tre colori sulla palpebra mobile e impreziosite magari con quei glitter. Sulle labbra un bel gloss effetto bagnato sarà perfetto per completare il look.
Make up Carnevale 2015: Biancaneve- Biancaneve presenta una pelle davvero candida, quindi sceglietela se non siete particolarmente scure di carnagione. Sugli occhi vi basterà realizzare un make up nude e dare molta importanza alle ciglia, che devono essere lunghe e folte (potete applicare le ciglia finte). Applicate poi un blush rosato molto intenso sulle gote e sulle labbra un rossetto rosso brillante.
Make up Carnevale 2015: Jasmine- Optate per questo costume se avete i tratti tipici mediterranei, perché sarete molto aiutate. Per essere una perfetta Jasmine create uno smokey eyes intenso e realizzate un contouring (scopri QUI come realizzarlo) che vada a risaltare i tratti del vostro viso. Terminate il make up con un rossetto color nude scuro brillante sulle labbra.
Make up Carnevale 2015: Cenerentola- La principessa per eccellenza della fiabe Disney è Cenerentola. Potete realizzare un make up sui toni del rosa, molto romantico, o del celeste, per riprendere i colori del suo vestito. Ricordatevi poi di usare un fard pescato e un rossetto rosa che completerà il make up.
Sfoglia la foto gallery e prendi ispirazione per un perfetto make up da principessa Disney, clicca FS.
[flagallery gid=362]
COMMENTI