Manca poco alla festa della donna e sicuramente la prima cosa che viene in mente è come truccarsi per questa ricorrenza tutta al femminile. Female World propone un look speciale per passare una giornata con le amiche all'insegna della femminilità.
Make up festa della donna – Manca poco alla festa della donna e sicuramente la prima cosa che viene in mente è come truccarsi per questa ricorrenza tutta al femminile. Female World propone un look speciale per passare una giornata con le amiche all’insegna della femminilità.
Make up festa della donna – idee e consigli – Per questa festa tutta al femminile bisogna trovare il look giusto e un make up semplice ma allo stesso tempo sofisticato. Per la giornata della festa della donna bisogna tirar fuori tante idee per un look glam e di tendenza. Il trucco per il giorno potrà orientarsi verso le tonalità del rosa per un allure romantica che ricorda la vie en rose mentre per il trucco della sera si può puntare a qualcosa di più leggero ed elegante. Per creare il giusto look basta seguire le tendenze del momento e decidere tra tantissimi make up.
Make up festa della donna – come truccarsi – Per un look romantico il segreto è quello di scegliere le tonalità neutre. Via libera alla fantasia con i colori rosa pastello, albicocca e il color avorio. Per uno sguardo nude look basterà applicare un pò di correttore nella parte inferiore dell’occhio e stenderlo bene. Dopo aver fatto questo e dopo aver passato un buon fondotinta accompagnato da un’ottima cipria, si passerà al trucco della palpebra superiore dell’occhio, con un ombretto classico o con un ombretto cremoso color rosa sfumato verso l’esterno dell’occhio vicino le tempie. Per dare profondità allo sguardo basterà mettere un pò di ombretto color avorio. Una cosa che non può mancare nel make up è l’eyeliner: una riga sottilissima e con una piccola coda finale renderà il vostro sguardo unico. Il passagio successivo sarà quello del mascara, rigorosamente nero effetto ciglia finte o allungante. Per la sera dell’ 8 Marzo invece uno smokey eyes sofisticato renderanno il vostro make up di tendenza. Un’ombretto cremoso shimmer è quello che ci vuole per regalare un buon effetto al viso abbinando dei colori unici come l’avorio e il giallo che ricorda la mimosa simbolo della festa della donna. Il tocco finale è un ottimo blush dalle tonalità calde che illumina il viso. Per un trucco luminoso in vista della prossima primavera, il colore più usato è l’oro che è perfetto per dare un tocco in più all’incarnato. Anche l’ombretto può essere di colori caldi come bronzo, marrore e tortora. Per il make up labbra la scelta di un gloss è perfetta oppure un rossetto nutriente lucido per rendere il make up omogeneo.
COMMENTI