Madonna, rivelazione choc: “Sono stata minacciata e violentata quando avevo 19 anni”

Madonna, rivelazione choc: “Sono stata minacciata e violentata quando avevo 19 anni”

Madonna ha raccontato di non essersi ambientata facilmente a New York, e di essere stata violentata da un misterioso aggressore

Da ormai più di 30 anni è sulle scene musicali ed ogni 12 mesi sembra ringiovanire, nonostante i suoi 55 anni: Madonna è considerata da molti la regina del pop, e artisticamente non sbaglia un colpo, ma la popstar non smette di stupire, soprattutto per quanto riguarda la sua complicatissima vita privata.

madonna-intervista-choc

Da sempre presente su tutti i tabloid per le sue storie d’amore e i suoi look che fanno tendenza, la cantante ha fatto parlare di sé a causa di alcuni racconti, mai usciti fino ad oggi. L’ultima confessione choc che Miss Ciccone ha confermato poco tempo fa al magazine americano Harper’s Bazar, riguarda un episodio difficile che le è capitato molti anni fa a New York: Madonna infatti, alla giovane età di 19 anni, ha avuto delle difficoltà ad ambientarsi nella grande mela, e nel periodo in cui si era appena trasferita dal Michigan è stata violentata sul tetto di un edificio, e la sua abitazione è stata derubata dai ladri per ben tre volte.

“A New York non fui accolta a braccia aperte. Il primo anno fui violentata sul tetto di un edificio, dove ero stata minacciata con un coltello nella schiena; e nello stesso periodo il mio appartamento fu svaligiato tre volte. La gente pensava che fossi strana, non avevo amici, ma questo periodo di impopolarità mi è servito a capire che avrei voluto diventare una vera artista”.

Madonna si è raccontata molto sinceramente, ora che conduce da ormai tre decenni una vita da star: oltre a queste confessioni l’artista americana ha aggiunto di essere stata costretta a posare nuda ai corsi di pittura per potersi permettere di pagare l’affitto, e di aver attraversato periodi piuttosto difficili prima di riuscire a fare il grande salto.
Bisogna dire però che qualche tempo dopo ci è decisamente riuscita, e sta facendo di tutto per continuare a detenere il ruolo di ‘primadonna’ della musica, tra hit radiofoniche, live spettacolari e fidanzati giovani e paparazzati.

Mara Guzzon

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] un coltello nella schiena; e nello stesso periodo il mio appartamento fu svaligiato tre volte” (leggi qui per sapere la […]