Scopri la nuova collezione di Mac dedicata a Cenerentola
Mac Cinderella- Il film dedicato a Cenerentola uscirà a Marzo di quest’anno e porterà con sé anche nuove limited edition nelle case cosmetiche. Abbiamo già visto la trend edition di Essence Cinderella (clicca QUI per guardare la nuova bellissima collezione), è arrivato ora il momento di scoprire una delle più attese collezioni di Mac, quella appunto in collaborazione con Disney dedicata alla nota favola per bambini. Mac Cinderella è una meravigliosa collezione dal packaging azzurro, che affianca sfumature romantiche ed eteree, toni nude e delicati a glitter e nuance luminose. Scopriamo insieme nel dettaglio quali saranno i prodotti di questa collezione che vedremo negli stand Mac a partire da Marzo 2014.
Eyeshadow Palette Stroke of Midnight- Per gli occhi la Mac Cinderella propone una palette da sei colori con finish satinati, glitter, opachi e perlati: Phloof!, bianco perlato (frost); Omega, marroncino (matte); Quarry Soft, viola-marrone opaco (matte); Vapour, rosa pesca con perlescenze viola (velvet); Stroke of midnight, nero violaceo con perlescenze (velvet); Satin Taupe, tortora shimmer (frost). Prezzo 53$.
Rossetti- Le labbra in questa collezione si tingono di tinte estremamente romantiche, per un look da perfetta Cenerentola. Si tratta di tue colorazioni nude: Free As a Butterly, rosa semi trasparente nude (lustre); Royal Ball, rosa chiaro (lustre). Prezzo 17,50 $.
Lipglass- Lucidalabbra shimmer e luminosi, perfetti da applicare sopra un rossetto per renderlo lucido, o da solo per creare dei bagliori sulle labbra. Disponibile in due tonalità di colore: Happily Ever After, rosa freddo lattiginoso shimmer; Glass Slipper, rosa chiaro con shimmer rosa. Prezzo 16,50 $.
Iridiscent Press Powder- Ecco una cipria dal leggero effetto illuminante, per dare al viso un tocco di luminosità. Disponibile in un’unica tonalità di colore: Coupe D’Chic, un oro pesca con shimmer. Prezzo 28 $.
Beauty Powder Mistery Princess- Questa polvere può essere utilizzata sia come cipria, che come blush, in base al proprio tono di pelle. Anche questo prodotto è disponibile in una sola colorazione: Mystery Princess, rosa beige con riflessi argentei. Prezzo 28 $.
Pennelli- In questa collezione troviamo anche due pennelli della linea permanente di Mac: Pennello 217, da sfumatura ombretto e il Pennello 168, per contouring viso. Prezzi 24 $ e 35 $.
Mascara- Per ciglia folte e definite, ecco anche il mascara della Mac Cinderella. Prezzo 22 $.
Fluidline- Per definire lo sguardo, ecco anche due eyeliner in gel, disponibile in due tonalità: Little Black Bow, grigio shimmer; Macroviolet, viola scuro con shimmer rossi. Prezzo 17,50 $.
Mac Studio Eyegloss- Estremamente innovativi sono gli Eyegloss, degli ombretti effetto bagnato proposti in due tonalità chiare: Pearl Varnish, bianco glossato perlato; Lightly Taupe, beige chiaro glossato con perlescenze. Prezzo 23 euro.
Glitter e pigmenti- Non potevamo mancare i glitter e i pigmenti, cavallo di battaglia della Mac, capaci di cambiare e rinnovare completamente un make up. Disponibili in tre nuove colorazioni: Glitter Reflects Pearl, glitter bianchi finissimi con forti riflessi rosa e rossi; Evil Stepmother, nero viola con shimmer porpora; Pretty It Up, verde oliva perlato con shimmer. Prezzo 23 $ e 24 $.
Clicca FS per sfogliare la foto gallery
[flagallery gid=371]
COMMENTI