Lui ti trascura? Ecco come fare

Lui ti trascura? Ecco come fare

Fidanzate insoddisfatte e trascurate addio: ecco come fare se lui ti trascura!

Alzi la mano chi non si è mai sentita trascurata dal proprio fidanzato! Vedo poche manine incerte… Tutte infatti, almeno in un breve periodo, ci siamo sentite trascurate dal nostro fidanzato. Magari lui ha problemi al lavoro, con lo studio, o semplicemente è solo un egoista: sta di fatto che non ci calcola di striscio e noi siamo veramente infastidite!

lui-ti-trascura

E allora non bisogna fare altro che ricorrere subito ai ripari… Ecco quindi come devi agire se lui ti trascura:

1. Non essere ripetitiva

Quante volte gli hai detto che hai bisogno di più attenzioni? Infinite volte… E allora, non parlare più, hai chiesto, ti sei lamentata, ti sei anche arrabbiata, quindi hai fatto tutto quello che dovevi fare. Ribadisci tutti i concetti in un solo discorso serio e diretto, e vedi come va.

2. Sparisci

Come era prevedibile, non ti ha ascoltato: in questo caso allora bisogna agire! Non ti fare sentire, fingi di essere distratta e di dimenticarti di lui ogni tanto. L’importante è non far capire che lo si sta facendo di proposito…

3. Organizzati per fatti tuoi

Organizza serate con le amiche e non tenerlo in considerazione: a questo punto si farà due domande, e penserà che forse lo trascuri perché pensi ad un altro, dunque chiederà qualche spiegazione.

4. Non mollare propri ora!

Non cedere e non dire che il tuo è un atteggiamento conseguenziale al suo. Anzi, digli che ci hai riflettuto e che lui ha ragione, dovete avere più autonomia, non va bene che stiate sempre insieme o che vi sentiate di continuo.

5. Operazione riuscita

Non accetterà mai un discorso del genere da parte tua… Inoltre, vedendoti distante e indifferente si farà sentire più spesso e vorrà passare più tempo con te. L’operazione è riuscita, ma stai attenta: probabilmente lo rifarà, ma tu ormai sai già come gestire la situazione, dunque non perdere la calma e agisci con astuzia!

COMMENTI

WORDPRESS: 0