Luciano Ligabue, Giro del mondo: doppio cd con dvd e 4 inediti

Luciano Ligabue, Giro del mondo: doppio cd con dvd e 4 inediti

Luciano Ligabue, "Giro del mondo": un doppio cd e un dvd più 4 inediti. Tra questi "A modo tuo".

Giro del mondo – Luciano regala una bellissima sorpresa a tutti i fan! Una super sorpresa inaspettata. Tutte le emozioni del “Mondovisione Tour” tra date in Italia e nel resto del Mondo saranno contenute in “Giro Del Mondo“. Uscirà nei negozi il 14 aprile in doppio cd + dvd e oltre ai brani dal vivo, includerà 4 canzoni inedite tra cui “C’è sempre una canzone” e “A modo tuo”, entrambe scritte da Luciano, recentemente interpretate rispettivamente da Luca Carboni e Elisa. Questi due brani vengono adesso riproposti, totalmente riarrangiati.

ligabue-giro

Quando canterai la tua canzone – In occasione dell’ultima parte del tour, come annunciato da Luciano nel Diario di Bordo del 25/02/2014, per tutti fan c’è la possibilità di votare un brano tra i tanti proposti; il più cliccato entrerà a far parte della scaletta. La procedura da seguire è molto semplice: basta andare sul sito (http://ligachannel.com/ligabonustrack), cliccare su “accedi con facebook”, dopo di che si accede a un altra pagina. Qui il fan sceglie la data del concerto, a cui parteciperà e sotto la canzone che vorrà sentire, tra le tante proposte. Luciano Ligabue ha dichiarato: “Ogni sera farò, voce e chitarra, un pezzo diverso fra quelli un po’ più nascosti. Sarete voi a scegliere in rete quale canzone sarà in ogni concerto”.

Mondovisione Tour – E’ iniziato il countdown per tutti i fan in attesa del tour nei palazzetti che inizierà a marzo e terminerà ad aprile. Luciano, dopo il grande successo ottenuto nel tour mondiale, tornerà live di nuovo in Italia con il “Mondovisione tour palazzetti 2015” e ad oggi, dodici date risultano essere soldout. Eccole nel dettaglio: 13 e 14 marzo – PADOVA – Arena Spettacoli Padova Fiere (Padiglione 7) Soldout; 17 e 18 marzo – MILANO-Assago  – Mediolanum Forum (Soldout) ; 21 (Soldout) e 22 marzo – RIMINI – 105 Stadium; 24 marzo – ANCONA – Pala Rossini; 27 (Soldout) e 28 marzo – LIVORNO – Modigliani Forum; 30 e 31 marzo – GENOVA – 105 Stadium (Soldout); 2 e 3 aprile – TORINO – Pala Alpitour; 10 e 11 aprile – ACIREALE (CT) – Palasport; 13 (Soldout) e 14 aprile – CASERTA – Pala Maggiò; 16, 17 (Soldout) e 18 aprile – ROMA – Pala Lottomatica.

 

Foto: Fabio Ionà

COMMENTI

WORDPRESS: 0