Lucart ha presentato la campagna Grazie Natural
Lucart presenta la campagna Grazie Natural – In una società sempre più tecnologica e in movimento, resta ben poco tempo per pensare alla natura e agli effetti che alcuni atteggiamenti quotidiani di tutti noi hanno su di essa; così, un numero sempre crescente di foreste viene distrutto, anno dopo anno, per venire incontro alle nostre esigenze quotidiane. Se volessimo fare un esempio sul fabbisogno di carta, basti pensare che una famiglia di quattro persone abbatte circa due alberi per tutta la carta che utilizza in un anno. Ciò significa che per l’intera popolazione italiana ne vengono abbattuti 30 milioni. Immaginate quanto possa crescere questo numero se pensiamo la cosa a livello mondiale.
Per questo motivo alcune aziende hanno cominciato a pensare ‘green’: tra queste c’è da sottolineare l’impegno di Lucart Group, gruppo multinazionale leader nella produzione di prodotti destinati al consumo quotidiano come carta igienica, carta per cucina, tovaglioli, tovaglie, fazzoletti. Lucart ha da poco presentato la campagna Grazie Natural, una nuova linea di prodotti ecologici realizzati con carta 100% riciclata ottenuta dal riutilizzo dei contenitori Tetra Pak. La campagna Grazie Natural, la carta 100% riciclata che non taglia gli alberi, parte dalla riscossa della natura contro chi continua a comprare e usare carta ottenuta senza le accortezze ecologiche necessarie.
Attraverso la diffusione di diversi video virali, tra cui la clip intitolata “La vendetta degli alberi 2” che potete vedere qui di seguito, Lucart ci ricorda, in maniera ironica e divertente e allo stesso tempo molto incisiva, che gli alberi non vanno tagliati se si vogliono evitare ‘brutte sorprese’. Un terribile Albero Vendicatore, infatti, è pronto a sparare pigne su chiunque preferisca prodotti non ecologici: ogni consumatore inconsapevole è oramai nel suo mirino e ogni volta che verrà scelta una carta qualsiasi lui sarà lì, a portare avanti la sua causa in difesa della natura.
Sposored by Lucart
COMMENTI