Loris Stival: le intercettazioni della famiglia contro Veronica Panarello

Loris Stival: le intercettazioni della famiglia contro Veronica Panarello

Continuano le indagini sull'omicidio del piccolo Loris Stival. La mamma Veronica Panarello è in carcere, mentre spuntano delle intercettazioni contro di lei.

Veronica Panarello lasciata sola dalla famigliaVeronica Panarello, la mamma del piccolo Loris Stival, in carcere con l’accusa di omicidio aggravato, è rimasta sola. Secondo quanto trapelato dalle intercettazioni ambientali dei membri della sua famiglia e di quella del marito Davide, Veronica sarebbe colpevole della morte di Loris. “Il tempo di buttare il bambino là sotto, perché per buttare l’immondizia non ci vogliono sei minuti” dice Carmela, la mamma di Veronica, alla nonna, parlando del momento in cui la donna si è fermata vicino al luogo del ritrovamento. “Aveva Loris dentro la macchina e non sapeva dove buttarlo il bambino” dice Andrea, il padre di Davide Stival, sicuro che Veronica non sia andata a buttare la spazzatura. La famiglia della Panarello sembra ormai aver preso posizione contro di lei.

loris-stival-veronica-panarello.jpgLe bugie di Veronica – Tra le tante bugie di Veronica Panarello ce n’è una riguardo le chiavi del garage che, a quanto dice, non erano più in macchina da diversi mesi e che spiegherebbe il motivo per cui lei è passata dal portone di casa al suo ritorno. A smentirla, però, è stato proprio il marito Davide in un’intercettazione. “Lei ha un altro mazzo di chiavi dentro la macchina, dove ci sarà quella del garage. Quindi lei gli (a Loris) ha dato le chiavi che erano dentro la macchina“, dice Davide Stival. Questo prova che il bambino può essere tornato a casa da solo con il mazzo di chiavi che Veronica teneva in macchina. Un’altra bugia della Panarello riguarda le forbici che sono state trovate nella camera dei bambini e che potrebbero essere state usate per tagliare le fascette con cui Loris è stato strangolato. “Le forbici trovate all’interno della cameretta dei bambini di solito erano custodite nella stanza da bagno” ha dichiarato Davide, senza saper spiegare per quale motivo si trovavano lì.

Davide Stival ha riconosciuto Loris nei filmati – I famosi filmati delle telecamere di sicurezza in cui si vedono prima le sagome di Veronica con i figli Loris e Diego e in seguito il piccolo Loris tornare a casa da solo, sono stati visti da Davide Stival, che ha confermato di riconoscere le tre sagome. “Riconosco mia moglie che dopo aver parcheggiato nei pressi della ludoteca in cui accompagna il piccolo Diego, chiude a chiave l’autovettura, cosa che non farebbe se all’interno della stessa ci fosse Loris” ha dichiarato Davide, dopo aver dato la conferma che la sagoma ripresa mentre tornava a casa è compatibile con quella del piccolo Loris.

COMMENTI

WORDPRESS: 0