Continuano le indagini per la morte del piccolo Loris Stival. La Procura ha deciso per il fermo della madre con l'accusa di omicidio aggravato.
La mamma di Loris Stival fermata per omicidio – La Procura di Ragusa ha emesso un provvedimento di fermo per omicidio volontario, aggravato dal legame di parentela, e occultamento di cadavere per Veronica Panarello, la mamma del piccolo Loris Stival. La decisione è stata presa dopo sei lunghe ore di interrogatorio in cui la donna non ha confessato, ma non è riuscita a chiarire tutte le contraddizioni emerse dai suoi racconti. Secondo i magistrati sarebbe stata lei, senza nessun complice, ad uccidere il piccolo Loris con una fascetta da elettricista e a gettare il suo corpo nel canalone di Mulino Vecchio, dove la donna è stata ripresa dalle telecamere di sicurezza proprio durante quella mattina.
Le contraddizioni di Veronica Panarello – Il racconto fornito da Veronica Panarello, mamma del piccolo Loris, è ricco di contraddizioni, e le sue frasi sono state smentite dalle telecamere di sicurezza di Santa Croce Camerina. La polizia sta cercando di capire per quale motivo la donna abbia detto così tante bugie sullo svolgimento di quella terribile mattinata. Veronica verrà risentita nella mattinata di oggi e dovrà dare delle spiegazioni riguardo le sue dichiarazioni. Bisogna capire, infatti, perché ha dichiarato di aver accompagnato Loris a scuola quando è stata smentita da ben quattro telecamere che non hanno ripreso la sua macchina nelle vicinanze, cosa è successo nei 36 minuti che ha passato in casa da sola con il bambino, cosa è successo nei 6 minuti in cui si trovava proprio vicino a Mulino Vecchio e perché ha consegnato delle fascette da elettricista alle maestre di suo figlio. Tutte queste dichiarazioni e questi comportamenti hanno contribuito ha renderla l’unica indagata per questo terribile delitto.
La donna si difende – “La signora è indagata ma non colpevole” ha dichiarato l’avvocato Francesco Villardita. Veronica Panarello non ha confessato durante l’interrogatorio, ma ha ribadito di non essere stata lei ad uccidere il piccolo Loris e di averlo davvero accompagnato a scuola. “Non l’ho ucciso io, lui era il mio bambino“, continua a dichiarare la donna. Lo sconforto, la paura e il dolore stanno colpendo l’intera famiglia del piccolo Loris Stival. “Chiusi in un doppio ed immenso dolore” ha dichiarato la zia del padre del piccolo. “Se è stata davvero lei mi cade il mondo addosso, non ci posso credere…” ha commentato Davide Stival, il papà di Loris, straziato dal dolore.
COMMENTI
[…] lasciata sola dalla famiglia – Veronica Panarello, la mamma del piccolo Loris Stival, in carcere con l’accusa di omicidio aggravato, è rimasta sola. Secondo quanto trapelato dalle intercettazioni ambientali dei membri della sua […]
[…] capacità criminale“. Per queste ragioni Veronica Panarello rimane in carcere con l’accusa di aver ucciso il figlio di 8 anni, Loris Stival, lo scorso 29 Novembre a Santa Croce Camerina. Secondo il Tribunale per Veronica […]