Confermato l'arresto di Veronica Panarello, la mamma del piccolo Loris Stival. Secondo il Tribunale del Riesame la donna è "una lucida assassina".
Confermato l’arresto di Veronica Panarello – Il Tribunale del Riesame ha confermato l’arresto di Veronica Panarello, la mamma del piccolo Loris Stival, dichiarando che la donna è una “lucida assassina” con “una capacità elaborativa di una pronta strategia manipolatoria” e “un’insospettabile tenuta psicologica” che confermano la sua “elevatissima capacità criminale“. Per queste ragioni Veronica Panarello rimane in carcere con l’accusa di aver ucciso il figlio di 8 anni, Loris Stival, lo scorso 29 Novembre a Santa Croce Camerina. Secondo il Tribunale per Veronica “sussiste il rischio di recidivanza” a causa della “crudeltà e assenza di pietà” che ha dimostrato nel delitto, con la sua “incontrollata furia omicidiaria“.
Veronica Panarello resta in carcere – “Con agghiacciante indifferenza ha agito da lucidissima assassina manifestando una pronta reazione al delitto di cui si è resa responsabile“, ha scritto il Tribunale del Riesame, sottolineando come la donna avrebbe cercato di simulare il rapimento a sfondo sessuale del figlio Loris. Secondo quanto si legge Veronica avrebbe dimostrato una “impressionante determinazione nel liberarsi del cadavere del figlio, scaraventandolo nel canalone“, in modo da occultare perfettamente le prove di questo omicidio. Questo è ciò che ha scritto il Tribunale del Riesame al termine delle 109 pagine di motivazioni con cui ha confermato l’arresto di Veronica Panarello.
Le considerazioni su Veronica Panarello – La mamma del piccolo Loris, accusata di averlo ucciso lo scorso novembre, potrebbe seriamente contaminare le prove, e questo è un’ulteriore motivo per cui non verrà scarcerata. Secondo quanto si legge nelle motivazioni del Tribunale del Riesame la donna potrebbe uccidere ancora ed è stata descritta come una lucida assassina che è riuscita a inscenare il rapimento a sfondo sessuale del suo bambino. Questi motivi hanno spinto il Tribunale a decidere di confermarne l’arresto, per tanto Veronica Panarello rimane in carcere con l’accusa di aver ucciso Loris Stival, suo figlio maggiore, con grande lucidità e crudeltà.
COMMENTI
[…] Stival ha incontrato Veronica Panarello – La mamma del piccolo Loris Stival è in carcere con l’accusa di omicidio aggravato, ma continua a ripetere di essere innocente e di aver portato suo figlio a scuola, nonostante le […]
[…] Croce Camerina. L’unica indagata al momento è la mamma di Loris, Veronica Panarello, che è stata giudicata come una lucida assassina, ma, secondo quanto riportato dal suo avvocato Francesco Villardita a “Mattino Cinque“, […]