L’Oreal assume
L’Oreal: posizioni lavorative aperte – Il vostro sogno è lavorare nel settore cosmetico? L’Oreal ha aperto nuove posizioni lavorative in tutta Italia e anche all’estero. L’Oreal, fondata nel 19807, è un’azienda francese che si occupa della produzione e commercializzazione di prodotti cosmetici e di bellezza, ad oggi vi fanno parte molti dei più noti marchi cosmetici, come Garnier, Maybelline, Vichy, Biotherm. L’azienda è presente anche in Italia dal 1908, la sede centrale di trova a Settimo Torinese, è un brand molto importante a livello mondiale, ha un fatturato annuo di 23 miliardi di Euro, vi lavorano oltre 77000 collaboratori, conta 42 stabilimenti, 18 centri di ricerca ed è diffusa in 130 paesi al mondo. L’Oreal è alla ricerca di risorse da inserire nelle diverse sedi sparse in Italia, per i giovani inoltre offre la possibilità di stage semestrali retribuiti.
Figure e requisiti richiesti – L’Oreal è alla ricerca di diverse figure da inserire nelle sedi presenti in Lombardia, Piemonte, Veneto, Liguria, Emilia Romagna, Toscana, Marche, Lazio, Campania, Puglia, Calabria e Sicilia. Le posizioni aperte a cui è possibile candidarsi sono: Senior Buyer Indirect Purchasing; Sales Business Partner Cosmetique Active; Business Analyst; Demand Plannning Specialist Italia; Store Manager; Consulenti di vendita; per maggiori informazioni sui requisiti necessari, si può consultare la pagina Career del sito aziendale. L’Oreal offre anche interessanti proposte di lavoro per assunzioni all’estero, i candidati selezionati verranno impiegati nelle sedi presenti negli Stati Uniti, Australia, Germania, Francia, Regno Unito, Canada, Argentina, Brasile, Giappone, India, Finlandia e moltissimi altri. Le figure ricercate per le sedi presenti all’estero sono: Manager; Addetti alla vendita; Beauty Therapist; Direttori; Assistenti; Ingegneri; Formatori; Make up Artist; per ulteriori dettagli visitare la pagina Career del sito web L’Oreal.
Come candidarsi – Tutti coloro che sono interessati alle numerose offerte di lavoro, sia in Italia che all’estero, proposte dal’’azienda cosmetica L’Oreal, possono consultare la pagina Career del sito aziendale, e registrare il proprio curriculum vitae nell’apposito form.
COMMENTI