Look vip della settimana dedicati agli SAG Awards
Look vip: promossa o rimandata? – Come sempre i red carpet non fanno sconti: visibilità a volontà, fotografie in abbondanza, sorrisi, copertine, tanta classe sfoggiata, ma altrettanto cattivo gusto ostentato con sicurezza sono i componenti fondamentali di questi eventi. La nostra rubrica sui look vip della settimana appena trascorsa, quest’oggi non può che essere dedicata agli SAG Awards 2015, tenutisi proprio ieri a Los Angeles, dove sono stati premiati molti attori e soprattutto attrici di Hollywood. Chi tra queste belle dello star system può essere promossa e chi invece avrebbe dovuto fare un salto a casa per rivedere il proprio look? Scopriamo.
Keira Knightley: dov’è finito il tuo stile? – La bellissima attrice del film “The imitation game” da sempre si distingue per il suo portamento, la sua eleganza e il suo stile. È proprio per questo che quasi abbiamo faticato a riconoscerla nel suo lungo abito firmato Erdem, indossato agli SAG Awards. La sua bellezza di certo non risulta compromessa, ma il look scelto sembra proprio essere inadatto alla futura mamma. Si tratta di una vestito viola interamente ricamato, a più strati, più lungo nella parte posteriore così da creare uno strascico. Più che il vestito da indossare su un red carpet sembrerebbe essere una preziosa vestaglia da casa. Keira, sei rimandata, puoi fare molto di più.
Julia Roberts: e il portamento? – Nero non è inevitabilmente sinonimo di eleganza e Julia Roberts sembra proprio fornircene la prova. La quarantasettenne più attraente di Hollywood ha puntato tutto sul sorriso perché in quanto ad outfit non pare affatto convincere. In occasione degli SAG Awards ha infatti indossato una jumpsuit total black firmata Givenchy. Elegante e raffinata, la tuta sembra però non essere cucita addosso alla famosa attrice, che non appare per niente disinvolta in questo suo look, esibendo al contrario un portamento quasi goffo, lontano da quello a cui ci ha da sempre abituati. In evidenza il punto vita a causa delle finte tasche posizionate proprio all’altezza del bacino e insieme a questo, il taglio dei pantaloni fa tutto tranne che slanciare: insomma non sembra affatto essere stata la scelta giusta. Rimandata anche l’intramontabile Anna Scott.
Naomi Watts: che eleganza! – Raggiante e in splendida forma, la biondissima Naomi Watts risulta perfetta del suo lungo abito viola che mette in risalto il suo fisico statuario. Portamento ed eleganza ben si sposano, donando luce alla bella attrice. Al vestito dal taglio classico, Naomi ha abbinato una piccola clutch nera e gioielli Bulgari. Deliziosa, sembra non aver fatto un passo falso.
Rosamund Pike: lodi all’azzardo – Volendole fare una radiografia, già partendo dal taglio di capelli capiamo che la bionda attrice Rosamund Pike di moda se ne intende. Il taglio fashion e di classe rispecchia la scelta dell’outfit che piacevolmente non passa inosservato. Non a caso porta la firma di Christian Dior, così come le scarpe. Si tratta di un abito nero impreziosito da ricami che ricordano dei fiori, molto corto davanti e lungo dietro. Le dècolletè nere a punta confezionano un look stravagante, ma elegante, degno di lode.
click botton FS for gallery
[flagallery gid=327]
COMMENTI
[…] tendenze? Non è dato saperlo, ecco allora che ci limitiamo a prenderne atto e a sbirciare tra i look vip della settimana appena conclusasi, lodando le scelte invidiabili e ammonendo quelle per così dire […]