Look vip della settimana: top e flop al Victoria’s Secret’s after party

Look vip della settimana: top e flop al Victoria’s Secret’s after party

Victoria's Secret after party: ecco i look top e quelli flop

Look vip al party esclusivo di Victoria’s Secret – Lo scorso martedì 2 dicembre, come oramai sappiamo bene tutti visto quanto se ne è parlato, si è tenuta a Londra la sfilata annuale di Victoria’s Secret, noto brand di lingerie. L’attenzione del mondo della moda è stata totalmente rivolta a questo evento eccezionale che, come ogni anno, non bada a spese per dare alla luce una sfilata sfarzosa e mai deludente. E allora quest’oggi vogliamo dedicare la nostra rubrica domenicale dei look vip della settimana proprio agli outfit indossati dalle super ospiti all’esclusivo party post-sfilata. Sotto la nostra lente d’ingrandimento troviamo i due veterani angeli di Victoria’s Secret: Adriana Lima e Alessandra Ambrosio e, accanto a loro, Taylor Swift, une delle cantanti della sfilata e Doutzen Kroes, supermodella olandese. Tutte splendide e dalla bellezza ineccepibile, ma chi tra loro ha scelto un look da 10+ e chi invece avrebbe potuto fare meglio?

 copertina-victorias-secret

Taylor Swift: look bianco da principessa – Dopo la sua splendida performance canora sul palco della sfilata di Vicoria’s Secret, la bionda ventiquattrenne non ha spento i riflettori puntati su di lei, presenziando all’after party con un look incantevole. Il lungo abito bianco scelto da Taylor è firmato Zuhair Murad. La parte superiore è aderente e quasi totalmente trasparente, se non fosse per i ricami bianchi e argento glitter che profumano di Natale. Le maniche dell’abito sono lunghe e, in particolare, quella destra presenta gli stessi ricami del busto, mentre quella sinistra è completamente bianca, come la gonna del vestito, una gonna lunga fino ai piedi che crea un lieve strascico e che è resa esclusiva da uno spacco ampissimo sul lato sinistro che mette in mostra le lunghe gambe della cantante. I sandali con plateux firmati Jimmy Choo completano il look da 10+.

 

Doutzen Kroes: nero e trasparenze – Bionda, occhi azzurri, fisco mozzafiato: è una modella splendida alla quale verrebbe difficile trovare qualcosa che non vada. E infatti non lo faremo, perché il suo look indossato all’after party di Victoria’s Secret può ricevere solo tanti complimenti. La Kroes ha infatti optato per un must di quest’anno, molto di moda tra le celebrities italiane e internazionali: il nero-trasparente. Il nude look su tonalità scure sta letteralmente dominando i look vip di quest’anno e anche la bellissima modella olandese ha deciso di seguire questa tendenza, scegliendo un completo top-gonna firmato Rochas. Il nude top è scuro e a maniche lunghe, impreziosito da fantasie di rose nere all’altezza del decoleetè così da coprirlo. La gonna è una longuette coordinata al top, anch’essa trasparente e scura, impreziosita dalle stesse rose nere e indossata con sotto culotte nere. Le scarpe sono semplici sandali neri con laccetto alla caviglia. Elegante, delicata e fashion, look da 8 e mezzo.

Adriana Lima: dal top al flop – Ha dominato la scena in passerella grazie alla sua esperienza nei panni di angelo di Victoria’s Secret, ma anche e soprattutto grazie al suo fisico statuario, ma qualcosa dev’essere andato storto nella ricerca dell’abito giusto per l’after party. Adriana Lima ha infatti optato per un mini dress bianco e nero che proprio non ci è piaciuto. Parte superiore nera e aderente, con spalla destra  e fianco sinistro scoperti e minigonna bianca impreziosita da una sottile cintura color argento. I sandali sono neri e piumati: sembra proprio una delle Spice Girls, prototipo della moda anni Novanta, stile però ampiamente superato. Voto 4 per l’angelo che traina il gruppo.

Alessandra Ambrosio: “look da tris” – Anche il secondo angelo veterano di Victoria’s Secret ci ha deluse con il suo look indossato in occasione dell’after party. Si tratta di un tubino sotto il ginocchio, costituito da bande nere glitterate intrecciate, così da formare quadrati trasparenti. L’abito sembra un campo per giocare a tris, il famoso passatempo delle x e dei pallini, oltre al fatto che, l’eccessiva aderenza, ne mette in mostra il dècolletè in maniera forse un po’ eccessiva. Nota positiva dell’outfit sono invece le decolletè nere con inserto trasparente, molto fashion e glamour. Un misero 4 anche per la bella Alessandra.

click botton FS for gallery

[flagallery gid=277]

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] lente d’ingrandimento per diversi mesi, tanto da divenire i protagonisti assoluti della nostra rubrica settimanale appunto dedicata ai look delle star. Arrivati a questo momento però i giochi si fanno più seri, […]