Look vip della settimana: top e flop

Look vip della settimana: top e flop

Look vip della settimana: ecco la nostra rubrica domenicale dedicata agli outfit delle donne dello spettacolo

Look vip: promossa o rimandata? – Eccoci al giorno X, eccoci a fare qualche commento sui look delle star di questa settimana: tante sono le belle del mondo dello spettacolo dalle quali dovremmo solo prendere esempio, ma altrettante sono quelle che, forse, quando optano per l’assoluta comodità, dovrebbero comunque ricordarsi che la parte estetica degli outfit è quella che conta. Spazio dunque ai pareri, positivi  o negativi che siano, e che si apra il sipario su quattro bellissime donne vip: Bar Rafaeli, Amal Alamuddin, Rihanna e Vanessa Hudgens.

bar-rafaeli-look

Bar Rafaeli: british style – La bionda top model israeliana è stata fotografata lo scorso lunedì 24 novembre per le vie di Londra, intenta a fare un po’ di shopping con la mamma. Lo stile inglese detta legge nel look di Bar: impossibile non riconoscerlo grazie al cappello nero che fa molto inglesina. Skinny jeans con strappo sul ginocchio, striped t-shirt a maniche lunghe, cappotto nero lasciato aperto e foulard nero con fantasie. Le scarpe sono stivaletti bassi, adatti alle lunghe camminate di shopping. Che dire, lo stile da top è inconfondibile: voto 9 per la ex di Leonardo Di Caprio.

Amal Alamuddin: la classe non è acqua – La neo signora Clooney, più famosa per la sua eleganza e la sua carriera da avvocatessa che per il suo titolo di moglie dell’ex scapolo d’oro di Hollywood, a due mesi dal matrimonio sembra essere più radiosa e bella che mai. È stata fotografata lunedì scorso, presso l’aeroporto di Londra e, più che un look da viaggio, ha sfoggiato come sempre, un look regale. Abito grigio con inserti neri, firmato Dolce&Gabbana, morbido, con maniche a tre quarti, abbinato a leggings neri e a stivaletti neri con tacco. Che dire, da questa aggraziata signora c’è solo da imparare: voto 11!

Rihanna: sporty look – Come più volte abbiamo ripetuto, il look sportivo è da lodare laddove però sia curato come si deve. Non è questo il caso di Rihanna che, mercoledì scorso è stata fotografata fuori dallo studio di registrazione, con un look al limite del trasandato. La moda può essere di certo anche sinonimo di comodità, ma qui ci sembra un po’ troppo: pantaloni della tuta neri, probabilmente rubati al fidanzato visto l’effetto oversize, felpa di ciniglia nera con cappuccio, piumino pesante maschile nero, e Hunter Boots di gomma rossi. Il tutto è completato da un berretto con visiera nero. Ci sembra un look più da casa che da qualsiasi altra situazione. Voto 4!

 vanessa-hudgens-foto

Vanessa Hudgens: la signora in giallo – La ex reginetta di Disney Channel, diventata famosa soprattutto grazie ad “High School Musical”, è stata fotografata per le vie di Los Angeles, lo scorso mercoledì 26 novembre in compagnia del fidanzato Austin Butler. La morettina idola delle ragazzine non è nuova a look poco curati nella sua vita privata, la vediamo infatti indossare spesso abiti abbinati frettolosamente senza troppa cura, come in questo caso. Il vestito sbracciato lungo fino ai piedi giallo con reggiseno in vista, indossato a questo giro,  sembra proprio non essere della sua misura, abbinato frettolosamente a tronchetti con tacco che riducono lo strascico involontario del vestito e collana etnica. Voto 5, per la ex reginetta delle ragazzine.

click botton FS for gallery

[flagallery gid=273]

COMMENTI

WORDPRESS: 2
  • comment-avatar

    […] giorni fa, sta monopolizzando il web: i blog di moda non parlano d’altro, i siti dedicati agli outfit delle celebrities non postano altro che foto del post-sfilata, le fashion addicted aspettano con ansia il 9 dicembre […]

  • comment-avatar

    […] sfarzosa e mai deludente. E allora quest’oggi vogliamo dedicare la nostra rubrica domenicale dei look vip della settimana proprio agli outfit indossati dalle super ospiti all’esclusivo party post-sfilata. Sotto la […]