Look di Pasqua: cosa indossare domenica

Look di Pasqua: cosa indossare domenica

Ecco tre imperdibili proposte di outfit per Pasqua

Look di Pasqua: cosa mi metto? – La Pasqua è una delle festività più gioiose dell’anno, sarà per le uova di cioccolato, sarà per il profumo di primavera, ma tutti l’attendiamo con ritrovata felicità. Cosa indossare in questa prima calda domenica di aprile? Gli stili tra i quali scegliere sono diversi e selezionabili in base ai propri gusti, ma qualsiasi di esso venga scelto, l’importante è non perdere di vista i must have della primavera in corso. Dunque sì alle stampe, ai colori, ai fiori, ai quadretti, alle scarpe aperte con zeppa, ai pantaloni a palazzo e ai jeans a zampa. Tutto abbinato al meglio, dando voce ai propri gusti e alla propria fantasia.

Look di Pasqua 2015

Look di Pasqua bon ton-chic – Le amanti dello stile classico, quello che non passa mai di moda, quello raffinato ed elegante, devono essere abili ad intrecciarlo con i must have di stagione. Il look di Pasqua perfetto per questa categoria di donne è senz’altro costituito da classici pantaloni alla caviglia, meglio se colorati o con stampe a righe o a quadretti, grandi protagonisti di questa primavera. Per non stravolgere troppo il proprio stile, le donne bon ton – chic possono tenere salde le redini della propria classicità abbinando ai pantaloni delle semplici bluse in simil-seta a tinta unita o floreali, in base ai pantaloni scelti. Come scarpe, perfette le ballerine con zeppa, comode, raffinate e trendy.

Look di Pasqua hippy – Che lo stile hippy sia il grande protagonista di questa stagione 2015 l’abbiamo assodato, ecco dunque che le amanti della moda anni sessanta e settanta saranno ben felici di farlo proprio. Il loro look di Pasqua non potrà che essere confezionato con comodi jeans a zampa, magari impreziositi da fantasie  floreali, ai quali abbinare crop top con stampe colorate. Come scarpe perfette delle zeppe basse anche chiuse, se il freddo ancora non permette di spogliarsi. Confezioniamo con un lungo cardigan colorato e la leggerezza emotiva che caratterizza lo stile hippy.

Look di Pasqua sportivo – Infine vi sono le amanti dello stile comodo e sportivo, le quali, senza badare troppo alle festività, cercano quotidianamente di fondere nei loro outfit  moda e comfort al quale non vogliono proprio rinunciare. Per loro il look di Pasqua perfetto deve essere costituito da jeans boyfriend  con tagli, abbinati ad una morbida felpa con maniche ampie e vestibilità over, rigorosamente coloratissima e con stampe. Come scarpe perfette delle sneaker monocolore o a fantasia, con zeppa bianca e infine, come accessorio, occhiali tondi a specchio.

COMMENTI

WORDPRESS: 0