Scegli l'outfit da giorno giusto per la tua personalità
Look da giorno primaverile – La primavera risveglia i sensi e con essi anche la voglia di prendersi cura di sè. Il lungo letargo nel quale l’inverno ci ha tenute è finalmente giunto al termine, è il momento della rinascita: da dove partire se non dal proprio look? Sappiamo fin troppo bene che “l’abito non fa il monaco”, ma allo stesso tempo siamo altrettanto consapevoli che l’outfit sia un importante biglietto da visita. Ecco allora tre diverse proposte di look da giorno, adatte ad ogni occasione e a ciascuna personalità, che potrebbero rendere questa rinascita primaverile ancora più gradevole.
Look da giorno: in ufficio – Il look da giorno perfetto per una mattinata in ufficio deve essere classico, ma allo stesso tempo fresco e glamour. Perfetta per esaudire tutte queste necessità, è la blusa blu con grandi pois bianchi firmata Mango. Elegante ma allo stesso tempo giovanile, è perfetta se abbinata ai pantaloni a sigaretta color ghiaccio di Zara. Le acarpe adatte a confezionare questo look da giorno, sono delle semplici décolleté blu elettrico firmate Prima Donna.
Look da giorno: pomeriggio di shopping – Per una passeggiata pomeridiana tra le vie del centro con le amiche, il look da giorno che fa al caso nostro, è un outfit semplice e sportivo, ma allo stesso tempo glamour. Perfetto per questa occasione è l’abbinamento della felpa grigia con stampa e maniche ampie dalla vestibilità oversize firmata Gaelle Paris, ai semplici pantaloni denim body curve di Zara. Come scarpe, ideali delle comode sneaker con zeppa che assicurano il comfort necessario per diverse ore di cammino, come quelle nere in rete sempre firmate Zara. Confezioniamo questo look da giorno con dei fashion occhiali da sole tondi a specchio, come i famosi Spektre, modello Vitesse.
Look da giorno: in università – Il look da giorno giusto per un’ intensa giornata universitaria deve essere comodo e giovanile, ma senza mai perdere di vista i must have di stagione. Molto primaverile è la fresca camicetta floreale in cotone firmata H&M. Ad essa, per creare un interessante contrasto, abbiniamo dei jeans più sportivi come il modello a sigaretta con tagli firmato Pull&Bear. Le scarpe perfette, infine, sono delle semplici ballerine colorate, come quelle a righe di Bershka.
COMMENTI