Look vip della settimana: top e flop

Look vip della settimana: top e flop

Eccoci alla nostra rubrica domenicale sui look vip della settimana

Look vip: promossa o rimandata? – Eccoci, come ormai ogni domenica, a raccontare di donne famose che hanno saputo ben sfruttare gli strumenti che la moda oggi mette a disposizione, scegliendo look raffinati, e di altre che invece hanno optato, più o meno consapevolmente, per outfit deludenti. Andiamo dunque a scovare qualche look vip di questa settimana, lasciando aperto l’ingresso della classifica a volti noti del calibro di Megan Gale, Nicole Kidman, Lily Collins e Blake Lively. Quale di queste note signore dello star system ha guadagnato un pollice in su e quale una smorfia di disapprovazione?

Blake Lively: il pancione non le fa perdere stile – E’ stata fotografata lo scorso lunedì 3 novembre mentre passeggiava per le strade di New York City, in rosso e nero. La ventisettenne divenuta famosa soprattutto grazie al suo alter ego Serena Van Der Woodsen, personaggio da lei interpretato nella serie “Gossip Girl”, è ora incinta, ma questo non le impedisce di rimanere una style icon. La biondissima, altissima e bellissima, moglie di Ryan Reynolds è stata fotografata con uno look impeccabile: cappottino-mantella nero con cappuccio e inserti rosso brillante, che riprendono il rossetto, jeans attillati neri come gli stivali, quasi al ginocchio e dal tacco alto, handbag anch’essa nera. Gli orecchini celesti riprendono il colore degli occhi e i capelli biondissimi che cadono sulle spalle, non ci consentono di fare altro oltre che metterla in cima alla classifica dei look vip della settimana, assegnandole un bel 9.

 megan-gale-red

Megan Gale: mamma red  passion – La modella australiana e neo mamma Megan Gale, ha presenziato alla Melbourne Cup, l’evento ippico più famoso d’Australia, indossando un abito rosso fuoco con una scollatura mozzafiato, firmato Victoria Beckham.  In sé il vestito è molto semplice, la forma è quella di un classico tubino: aderente, lungo fino al ginocchio, sbracciato, con spalline larghe. Ciò che lo rende speciale è appunto la profonda scollatura che, in un attimo, ci ricorda che abbiamo a che fare con una top, ruolo guadagnato a pieno titolo. Il tocco stravagante che completa il look, rendendolo meno classico, è un cerchietto che funge quasi da cappellino viste le dimensioni, nero, molto vistoso e originale. I sandali sono anch’essi neri, come la clutch di Bulgari, dalla forma ovale e dagli inserti color argento. Anello e orecchini sono da capogiro e ci fanno pensare a qualcosa di davvero prezioso. La gravidanza, pur essendo molto recente, sembra essere solo un lontano ricordo: tanti complimenti e tanta sana invidia per Megan: 8 e mezzo tutto meritato.

Lily Collins: che delusione – Ci ha incantato al Roma Film Festival, qualche settimana fa, dove ha rubato la scena, attirando a sé i flash dei fotografi impazziti, ma ora in un nano secondo, ci riporta giù nel profondo abisso, rovinando tutto. È stata infatti fotografata per le strade della California, in un pomeriggio di sole, lo scorso lunedì 3 novembre. Il look scelto era davvero inguardabile: shorts di jeans con sotto collant neri velati e stivali anch’essi neri, senza tacco, alti fino quasi al ginocchio, che fanno tutto tranne che slanciare la bella venticinquenne. Ad essi ha abbinato una t-shirt dalle fantasie somiglianti ad un divano, sui toni del bianco e del bordeux. Giusto per aggiungere qualche colore in più, stringe in mano una felpa grigia con cappuccio, e sulla spalla destra porta una borsa color cuoio. Ciò che più di tutto ci sfugge è come mai indossi i collant, che ci fanno pensare faccia freddo, e sopra però una t-shirt dalle maniche corte. Peccato, perché Lily con quel bel visino e quel taglio di capelli super fashion, potrebbe fare molto di più, forse ha solo bisogno di qualcuno che le curi il look, come accaduto al Roma Film Festival. Voto 5 piccola Lily.

 nicole-kidman

Nicole Kidman: da te non ce lo si aspetta – Quarantasette anni e non sentirli, un fisico da ragazzina, dei capelli molto curati: ecco come abbiamo sempre visto, a ragion veduta, Nicole Kidman. Questo mito è però crollato in occasione della quarantottesima edizione dei CMA Awards, tenutasi lo scorso 5 novembre. Qui la bella attrice ha indossato un lungo abito bianco con le maniche lunghe, più somigliante ad una tunica. Lungo fino ai piedi, pieno di inserti floreali, pizzi, ricami, plissè e chi più ne ha più ne metta. Gli accessori per fortuna sono stati evitati per non aggravare la situazione. Altre parole non servono, Nicole Kidman vince l’ultimo posto della classifica dei look vip della settimana, con un misero 4.

click botton FS for gallery

[flagallery gid=255]

COMMENTI

WORDPRESS: 2
  • comment-avatar

    […] stata fotografata  due giorni dopo i Golden Heart Award, per le strade di New York City, intenta a fare un po’ di shopping. Anche qui lo stile è impeccabile. Una gonna a vita alta, a strisce bianche e verde acqua, […]

  • comment-avatar

    […] vip: promossa o rimandata? – La domenica è giornata di bilanci, eccoci allora a tirare le somme di ciò che è accaduto questa settimana […]