Longchamp presenta la nuova borsa: LM Cuir

La famosa e redditizia casa di moda Longchamp, fondata e nata a Parigi nel 1948 da Jean Cassegrain, per questa stagione P/E 2013 ha deciso di lanciare sul mercato un nuovo modello di borsa, che diventerà ben presto una delle icone protagoniste di questa stagione.

La famosa e redditizia casa di moda Longchamp, fondata e nata a Parigi nel 1948 da Jean Cassegrain, per questa stagione P/E 2013 ha deciso di lanciare sul mercato un nuovo modello di borsa, che diventerà ben presto una delle icone protagoniste di questa stagione. Il lussuoso marchio francese, conosciuto principalmente per la sua raffinata pelletteria, inizialmente prende vita da un piccolo negozio di tabacchi, che verrà poi ampliato dal suo fondatore Jean Cassegrain per commercializzare alcuni articoli per fumatori rivestiti rivestiti da una pregiatissima pelle. Ma è solo nel 1971, dopo aver esteso la proprio attività artigianale alla piccola pelletteria ( portafogli e sacchetti per gli uomini), che l’azienda Longchamp approda al lancio della sua prima borsa per le donne, tralasciando per sempre gli articoli per fumatori, cimentandosi quindi nella creazione di nuove i modelli di borse e valigie.

lm-cuir-it-bag

La borsa Longchamp – Dopo l’incredibile successo riscosso dai modelli classici delle borse Longchamp, la casa di moda si è rivelata essere pronta a lanciare una nuova tendenza. La nuova LM Cuir, accompagnata dall’iconico stemma LM, destinata anch’essa ad essere una delle it-bag della stagione primavera-estate, sarà inevitabilmente apprezzata e amata da tutte le donne, grazie, soprattutto, alla sua incredibile comodità. LM Cuir, rivestita in pelle di vacchetta liscia, si propone infatti essere una borsa da giorno particolarmente capiente e capace, grazie alla sua perfetta sintonia con il summe style, adattabile ad ogni look glamour e sfavillante.

Tutte pazze per la LM Cuir – Disponibile in una vastissima gamma di colori, partendo dal nero al marrone, fino ad arrivare ai colori protagonisti di questa stagione come l’indaco e l’attesissimo giallo sole, riuscirà a farsi apprezzare da ogni donna. Aspettando il suo arrivo nei negozi, la si può già pregustare attraverso il concept comunicativo, lanciato dal brand Longchamp, sotto forma di video tesar, in cui si possono già notare e ammirare i dettagli di una borsa che, inevitabilmente, saprà far parlare di sé.

Martina Poletti

COMMENTI

WORDPRESS: 0