L’intimo sexy per Capodanno

L’intimo sexy per Capodanno

Alcuni consigli per scegliere un intimo sexy per Capodanno

Capodanno ormai è alle porte, e siamo tutte impegnate nella scelta dell’abito migliore da poter indossare durante il veglione, ma soprattutto nella scelta dell’intimo, che deve avere due caratteristiche importanti: un dettaglio in rosso, e una nota sexy che non guasta mai. In particolare, se avete intenzione di passare la notte con il vostro lui, dovete presentarvi nel migliore dei modi già dal primo giorno dell’anno!

intimo-capodannoPerciò, è necessario fare la scelta giusta, per non sembrare troppo eccessive, ma nemmeno troppo sciatte e semplici. Ecco alcuni consigli per indirizzarvi sul giusto intimo sexy per Capodanno:

1. Reggiseno: per andare sul sicuro, meglio scegliere un reggiseno in pizzo o seta. Assolutamente da evitare colori pastello e chiari, come il bianco, rosa, azzurro, e i tessuti troppo sportivi, come il cotone. Il colore ideale sarebbe il rosso, ma se non vi piace potete utilizzarne uno nero con nastrini o con altri dettagli in rosso.

2. Slip: lo slip ovviamente deve essere abbinato al reggiseno, quindi o rosso o nero con dettagli che richiamano il rosso. Meglio optare per un perizoma o una brasiliana. Ve ne sono di tutti i tipi: con strass, con ciondoli impreziositi da brillantini, con nastrini rossi o fiocchetti. Evitate assolutamente i mutandoni colorati con pupazzetti o alberelli di Natale … questi sono buoni solo se volete sorseggiare una tazza di tè in pigiama, davanti al caminetto!

3. Autoreggenti: soprattutto se indossate un vestito stretto, le autoreggenti sono indispensabili per evitare quelle antiestetiche pieghe ai fianchi che provocano i collant. Sceglietele nere, molto velate, e se vi piacciono, con qualche ricamo o un accenno dorato o argento.

Ovviamente, non trascurate ulteriori dettagli: una buona crema, un buon profumo, tacchi alti e vestito super sexy!

Buon Anno a tutte!

COMMENTI

WORDPRESS: 0