L’intimo che fa impazzire l’uomo

L’intimo che fa impazzire l’uomo

L’intimo è una componente molto importante nell'ambito della seduzione. Non bastano una minigonna e una profonda scollatura: per fare impazzire un uom

L’intimo è una componente molto importante nell’ambito della seduzione. Non bastano una minigonna e una profonda scollatura: per fare impazzire un uomo a letto serve una lingerie adatta per l’occasione. Non c’è delusione più grande per un uomo che scoprire, sotto un bel vestito mozzafiato, un mutandone del 1800 e un reggiseno scelto a caso. Oggi in commercio esistono diversi tipi di abbigliamento intimo: per fare sport, per essere sexy, per stare comode. Vediamo insieme quale tipo di biancheria intima fa impazzire un uomo.

intimo1. Babydoll. E’ essenzialmente un indumento da notte, e gli uomini ne vanno matti. Ha le caratteristiche giuste per far intravedere le parti del corpo che piacciono di più: copre un po’ le cosce, evidenzia i glutei e il seno. Può essere in seta o in materiale trasparente.

2. Perizoma. Questo tipo di slip è considerato particolarmente sexy dalla maggior parte degli uomini, perché è ridotto al minimo indispensabile e lascia intravedere la totalità del sedere. Anche alle donne piace molto, soprattutto perché non si nota con i vestiti attillati e non rovina le forme dei glutei.

3. Brasiliana. La brasiliana è una via di mezzo tra lo slip e il perizoma, amata molto per la forma che prende sui glutei, coprendone una minima parte.

4. Reggiseno Push up. Il reggiseno push up, stringendo e sollevando in alto il seno, crea un effetto voluminoso molto sexy da vedere.

5. Calze autoreggenti. Anche le calze autoreggenti fanno impazzire gli uomini, soprattutto per quanto riguarda il bordino di pizzo che si intravede dagli indumenti.

Tenete in considerazione anche questi altri accorgimenti: utilizzate lingerie in pizzo, seta e raso se volete essere veramente sexy. Inoltre, prediligete i colori nero, rosso e viola. Con questi consigli farete sicuramente un bel regalo al vostro uomo!

COMMENTI

WORDPRESS: 3
  • comment-avatar

    […] dall’esterno non si vede, tuttavia dona alla donna una certa sicurezza e un certo fascino. La lingerie sexy è un dono sempre gradito, che sia il partner o qualche amica a regalarla. In genere, […]

  • comment-avatar

    […] migliore da poter indossare durante il veglione, ma soprattutto nella scelta dell’intimo, che deve avere due caratteristiche importanti: un dettaglio in rosso, e una nota sexy che non […]

  • comment-avatar

    […] Intimo commestibile: da molti anni ormai sono in commercio slip e completini intimi commestibili. Si tratta di lingerie fatta di caramelle, al gusto di frutta, liquirizia o caramella […]