Lindt assume
Lindt: assunzioni 2015 – Vi piacerebbe lavorare in una fabbrica di cioccolato? Se la risposta è affermativa allora preparate il curriculum vitae perché Lindt ha previsto un piano di assunzioni nel 2015. Lindt & Sprungli International AG è un’azienda multinazionale con sede in Svizzera, che produce e vende prodotti dolciari e cioccolato di alta qualità. Lindt, leader mondiale dell’industria cioccolatiera, è stata fondata da un pasticcere svizzero nel 1845, dopo più di un secolo il marchio riscuote successo ed è presente in 100 paesi al mondo. L’azienda svizzera, il cui slogan è l’inconfondibile Maitre chocolatier, ha la sua sede principale in Italia a Induno Olona, in provincia di Varese, e ha migliaia di store sparsi in tutte le regioni italiane, attualmente è presente con 6 centri produttivi in Europa e 2 negli USA, vi collaborano inoltre ben 7600 dipendenti.
Figure e requisiti richiesti – Lindt cerca, per la sede principale di Induno Olona, due figure di Controller, i requisiti richiesti per candidarsi sono: esperienza pregressa in ruoli analoghi; conoscenza di strumenti informatici; conoscenza della lingua inglese; esperienza pregressa nel largo consumo; ai candidati selezionati verrà offerto un contratto di lavoro a tempo determinato. Per altre sedi si cerca un Group product manager, che verranno inseriti nella Direzione Marketing e si occuperanno della coordinazione di 3 risorse; i requisiti richiesti sono: esperienza pregressa nel largo consumo; esperienza nella gestione delle risorse. Si cercano inoltre Technologies specialist, che verranno impiegati nll’Area dipertimento ricerca e sviluppo, occupandosi dello sviluppo industriale di prodotti; i requisiti necessari sono; laurea in scienze e tecnologie alimentari; ottima conoscenza della lingua inglese; esperienza pregressa di 2/3 anni.
Come candidarsi – Tutti coloro che sono interessati alle offerte di lavoro proposte da Lindt, i cui requisiti sono in linea con quelli richiesti, possono consultare la pagina Career del sito aziendale e registrare il proprio curriculum vitae nell’apposito form online.
COMMENTI