Lily Allen esibisce la sua ritrovata giacca vintage di Givenchy
No, non è un nuovo format targato Real Time, anche se credo che qualcosa del genere la facciano già. Mentre leggete questo articolo, sappiate che notizie vere e proprie purtroppo non ce ne sono. Vi è andata anche bene direi. Ero infatti indecisa se scrivere sulla ‘Casalinga Barbara D’urso’, non so se avete visto l’ultima copertina di un noto giornale italiano con lei che afferma di essere la migliore delle casalinghe, o sull’insignificante Kim Kardashian e il paragone azzardato che le hanno fatto alcuni con Marilyn Monroe. Dal momento che sono una persona fondamentalmente buona, mi sembrava eccessivo lasciarvi allo sbaraglio della mia cattiveria solo al mio secondo articolo.
Lily Allen, cantautrice inglese, qualche giorno fa, aveva avvisato tutti tramite Twitter che facendo le pulizie del suo guardaroba aveva trovato una giacca vintage di Givenchy. Così si è presentata nella stazione musicale francese NRJ a Parigi, sfoggiando in tutta la sua gloria, la ‘vecchia giacca’. Ha firmato autografi ai fan, ha posato per i fotografi stazionati lì da non si sa quanto tempo e poi il dovere l’ha chiamata. Ad un certo punto però, tiene anche ad avvisarci che un disastro è accaduto nella sua borsa. La crema per disinfettare le mani si è aperta, bagnando tutto il telefono. Il tweet è simpatico e volgare, un po’ come lei. E ammetto con tutta me stessa che io l’adoro proprio perché lei è così, senza peli sulla lingua .
Anche se ultimamente sta ridefinendo il suo stile, anche quello musicale, Lily resta comunque una di quelle poche artiste che scrive sempre quello che pensa, mai ipocrita, e perbenista come molti. Però, una cosa bisogna dirla. Lily cara, beata te che sistemando il tuo armadio hai trovato qualcosa di Givenchy, io, dovesse andarmi bene, facendo una cosa del genere, troverei una felpa comprata al mercato di San Giovanni, o orridi maglioni di passate stagioni che sono lontane dall’essere vintage, sono semplicemente orridi. Vediamo voi invece cosa riuscite a pescare dal vostro armadio, al mio tre scattate tutte …1…2…
Alessandra Gatti
COMMENTI