Lidl: nuove offerte di lavoro

Lidl: nuove offerte di lavoro

Lidl assume

Lidl: nuove offerte di lavoro Lidl, leader nella Grande Distribuzione Organizzata, propone nuove offerte di lavoro. Lidl è un’azienda tedesca che opera nel settore della GDO, è stata fondata nel 1930, con il passare degli anni è diventata leader in Europa nel settore della vendita al dettaglio di prodotti alimentari. L’azienda è presente, in diversi Paesi del mondo, con una catena di discount, vantando ben 16mila punti vendita, vi collaborano inoltre oltre 170 mila dipendenti. In Italia il brand è presente con Lidl Italia Srl, i suoi discount si possono trovare su tutta la penisola, sono oltre 580  e vi collaborano oltre 9700 risorse. Lidl al momento sta cercando diverse figure da inserire nei punti vendita presenti su tutto il territorio italiano.

lidl

Figure e requisiti richiestiLidl cerca, per le sedi presenti in Piemonte, un Operaio specializzato, mentre, per le sedi presenti nel Lazio (oltre che per quelle piemontesi), Addetti vendita, i requisiti richiesti sono: possedere un diploma di maturità; avere uno spiccato orientamento al cliente; essere predisposti al lavoro in team; avere un approccio multitasking e interesse per il commercio. Per i punti vendita presenti in Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna e Lazio, si selezionano Commessi specializzati, i requisiti necessari per candidarsi sono: essere in possesso di diploma o laurea; esperienza pregressa in settori analoghi; ottime doti comunicative e orientamento al cliente; essere flessibili e dinamici; essere predisposti al lavoro in team. Per i punti vendita presenti a Milano e provincia, Lidl cerca Capo Filiale/Store manager, i requisiti richiesti sono: essere in possesso di una laurea a indirizzo economico; esperienza pregressa nella gestione di collaboratori; possedere doti decisionali e attitudine al problem solving; capacità di pianificazione e autonomia; ottime doti comunicative, relazionali e di leadership.

Come candidarsi – Tutti coloro che sono interessati alle offerte di lavoro proposte da Lidl, possono consultare la pagina Career del sito aziendale, e registrare il proprio curriculum vitae nell’apposito form.

COMMENTI

WORDPRESS: 0