Lidl: in arrivo 2000 assunzioni

Lidl: in arrivo 2000 assunzioni

Lidl assume in tutta Italia

Lidl: in arrivo 2000 assunzioni – La catena di supermercati Lidl assume oltre 2000 persone, le prime 400 entro il 2015. Il gruppo Lidl Stiftung & Co Kg è presente nel nostro paese con più di 570 discount e oltre 9700 dipendenti. Lidl Italia è stata premiata anche come Best Workplace 2015, premio assegnato alle migliori aziende in Italia, leggi nell’articolo di Female World le altre aziende che sono state premiate. La catena di origine tedesca attiva nella GDO, visti i numeri, vuole ulteriormente espandersi in Italia, infatti ha presentato un piano quinquennale di investimenti da quasi un miliardo di euro, che permetterà la creazione di ben 2000 nuovi posti di lavoro nei prossimi due anni. Le prime 400 assunzioni avverranno nei prossimi mesi, le figure saranno inserite nei supermercati e nei centri logistici del Gruppo Lidl, presso la sede di Arcole, in provincia di Verona. Tutti coloro che verranno selezionati saranno assunti con contratto a tempo indeterminato.

lidl -3

Profili richiesti – I nuovi posti di lavoro nel gruppo Lidl saranno rivolti a laureati con indirizzo tecnico o economico, e a diplomati con esperienza pregressa nel settore GDO. Lidl cerca la figura di Capo Area, da impiegare in tutto il territorio nazionale, che gestirà circa cinque punti vendite coordinando 50 collaboratori. Per diventare Capo Area è necessaria una laurea ad indirizzo economico, bisogna avere buone doti di leadership ed organizzazione, il contratto di lavoro sarà a tempo indeterminato, livello quadro del commercio, inoltre è previsto l’uso di un’auto aziendale. Lidl cerca anche responsabili di filiale, addetti vendita, commessi specializzati e manager. L’azienda è attenta anche ai giovani senza esperienza, offrendo loro opportunità di impiego e percorsi di formazione e lavoro.

Come candidarsi – Tutti coloro che sono interessati alle offerte di lavoro Lidl, possono candidarsi visitando la pagina delle Opportunità del Gruppo Lidl, bisogna registrare il proprio curriculum vitae nell’apposito form.

COMMENTI

WORDPRESS: 0