Cuore spezzato? Chiama il nostro Libro Soccorso: un libro ti salverà.
Terapia letteraria per un cuore spezzato – ‘La vita non è tutta rose e fiori’ : una verità che si impara sempre troppo tardi, perché prima si viene allevate a suon di ‘c’era una volta’ e ‘vissero per sempre felici e contenti’. Così succede di trovarsi perfettamente impreparate a gestire un cuore spezzato e soprattutto sole. Ecco, allora, che un libro fresco e divertente può venirci in soccorso. Si tratta di “Cosa indossare con un cuore spezzato” di Samia Murphy, una lettura piacevole e poco impegnativa che ben si presta agli occhi arrossati dal pianto.
Il cuore spezzato di Samia Murphy – Samia Murphy è un’esordiente, viva e lavora a Londra e “Cosa indossare con un cuore spezzato” è il suo primo romanzo. Al centro della storia troviamo la ventiseienne Keels, alle anagrafe Keeley Jack, cioccolato dipendente e appassionata di vecchi film. Il suo guardaroba è votato al nero, nonostante sia la stylist di un noto programma televisivo che spulcia negli armadi dei Vip. Ha due sogni: diventare fashion designer e riavere Gray, il grande amore della sua vita. Perfezionista sul lavoro e in amore, potrà contare sull’aiuto delle sue folli amiche per iniziare un ‘taglia e cuci’ su se stessa e realizzare i suoi desideri.
‘Cosa indossare con un cuore spezzato’: le opinioni su Amazon – Il mantra di “Cosa indossare con un cuore spezzato” è: ‘quando soffri per amore meglio prenderla con stile’. La maggioranza delle lettrici della prima fatica letteraria di Samia Murphy sembra condividere questa filosofia di vita: ‘La cosa che più ho adorato di questo libro è senza dubbio il finale!’; ‘Ho trovato questo libro grazioso. Leggero, senza troppe pretese’; ‘Trama carina e scorrevole ma anche scritto bene…da leggere in assoluto relax. Ha fatto il suo dovere regalando ore di serenità!’. Ovviamente, esistono anche opinioni dissonanti ma come per ogni libro consigliato o sconsigliato vige la regola del ‘provare per credere’.
Questo articolo ti ha incuriosito? Vuoi mandare qualcuno al Libro Soccorso? Ecco i link per acquistare o regalare la versione cartacea e l’ebook.
COMMENTI