Leroy Merlin assume
Leroy Merlin: tante opportunità di lavoro – Leroy Merlin, famosa catena di bricolage e fai da te, offre tante opportunità di lavoro per assunzioni in tutta Italia. Leroy Merlin è un’azienda francese specializzata in bricolage, edilizia, decorazione, arredo bagno e giardinaggio, è stata fondata nel 1923, e attualmente è presente in 12 paesi al mondo, i punti vendita sono oltre 300. L’azienda, che opera nella Grande Distribuzione Organizzata, è presente anche in Italia, la sede principale si trova in provincia di Milano, sono 47 i punti vendita sparsi su tutto il nostro territorio italiano, vi collaborano più di 5800 risorse. In questo periodo l’azienda sta selezionando nuove risorse da inserire negli store, le offerte di lavoro sono rivolte sia a professionisti sia a persone senza esperienza, in vista di assunzioni a tempo indeterminato e determinato; inoltre i giovani possono candidarsi per tirocini formativi con retribuzione mensile.
Figure e requisiti richiesti – Leroy Merlin cerca, per i negozi presenti in Emilia Romagna, Lombardia, Umbria, Toscana, Lazio, Capi settore commercio, i requisiti richiesti sono: esperienza pluriennale in ambito commerciale o gestionale; capacità di gestire un team; avere doti relazionali e orientamento al cliente. Per gli store presenti in Piemonte, Lombardia, Umbria e Veneto, si cercano Consiglieri di vendita, i requisiti necessari per presentare la propria candidatura sono: essere in possesso di diploma o laurea; avere predisposizione di contatti con il pubblico; esperienza pregressa anche breve; saper lavorare in team; disponibilità a lavorare su turni, anche di domenica. Per i negozi presenti in tutta Italia si cercano Allievi capo settore commercio, i requisiti richiesti sono: essere in possesso di laurea; disponibilità alla mobilità su tutto il territorio italiano; interesse ad intraprendere una carriera nella GDO. Leroy Merlin propone opportunità di lavoro anche per gli studenti universitari, cerca infatti Hostess/Steward relazione con il cliente da inserire nei negozi presenti in tutta Italia, i requisiti sono: essere in possesso di diploma ed essere iscritti ad un corso di laurea; esperienza, anche breve nel commerciale o a contatto con il pubblico; disponibilità a lavorare su turni, anche di domenica, e al part time nei week end.
Come candidarsi – Tutti coloro che sono interessati alle offerte di lavoro proposte da Leroy Merlin, possono consultare la pagina Lavora con noi del sito aziendale, e registrare il proprio curriculum vitae nell’apposito form.
COMMENTI