Leroy Merlin: nuove opportunità di lavoro

Leroy Merlin: nuove opportunità di lavoro

Specializzata in bricolage, fai-da-te, edilizia e giardinaggio, l'azienda ha arricchito la sezione Lavora con noi, inserendo nuove opportunità lavorative

Leroy Merlin, una delle più grandi aziende nel settore della grande distribuzione organizzata, dopo diciassette anni di attività in Italia, conta 48 punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale. Specializzata in bricolage, fai-da-te, edilizia e giardinaggio, ha arricchito la sezione Lavora con noi, inserendo numerose nuove opportunità lavorative.

Leroy Merlin_nuove opportunità di lavoroLeroy Merlin: valori e lavori Leroy Merlin ha fondato il suo successo su sette precisi valori: il culto del cliente, la passione per gli uomini, la forza della coerenza, il senso della condivisione, la passione per il progresso, la volontà di trasparenza e il dovere dell’esemplarità. Se si apprezzano questi valori e si desidera un contesto lavorativo giovane ed informale nel quale crescere professionalmente e, contemporaneamente, far crescere l’azienda stessa con le proprie proposte, non si potrà non cogliere l’occasione offerta da Leroy Merlin che, dando il via ad un percorso di visioning con il quale intende individuare le caratteristiche che dovrà assumere l’azienda nei prossimi anni, ricerca nuovi collaboratori. Le professionalità richieste sono molteplici come i settori in cui andranno inserite e per gli studenti e i neolaureati, si offrono ben tre modalità per co-costruire il progetto di studio e di lavoro.

Leroy Merlin: come candidarsi – Per entrare nella coinvolgente “famiglia” di Leroy Merlin gli studenti universitari possono stipulare un contratto part-time weekend o svolgere la tesi, affiancando tutte le figure professionali dell’azienda. Invece, per i neolaureati viene offerta l’opportunità di intraprendere uno stage, o di iniziare subito a lavorare, seguendo un percorso formativo specifico. I restanti aspiranti candidati dovranno consultare l’elenco delle posizioni aperte ed inviare la propria candidatura per l’opportunità più affine al proprio profilo professionale. Nel caso in cui non si dovesse individuare l’annuncio più adatto è consigliabile inviare una candidatura spontanea, scegliendo il negozio Leroy Merlin dove si desidera lavorare e compilando il relativo form. Infatti, solo seguendo tale procedura si potrà essere ricontattati nel caso in cui la candidatura risulterà idonea per una nuova opportunità lavorativa.

COMMENTI

WORDPRESS: 0