Tutto è pronto per il grande appuntamento di questa sera su Raiuno
Legàmi, nuova soap opera di RaiUno – Tutto è pronto per il grande appuntamento di questa sera, sabato 24 maggio, quando verrà trasmessa la prima soap opera di RaiUno. Titolo della soap opera in onda da questa sera sulla rete ammiraglia dell’azienda di Viale Mazzini è Legàmi; noti i tre protagonisti: Diogo Morgado già protagonista della serie tv La Bibbia e le attrici Diana Chaves e Joana Santos, famose nella tv portoghese. Le prime puntate di questa nuova soap opera sono previste in prime time, mentre le successive saranno trasmesse durante la fascia pomeridiana, sempre su RaiUno, trovandosi a competete con le storiche soap opera di Canale 5 – Beautiful, Centovetrine, Il segreto e la nuovissima Bandolera.
Legàmi, la trama – La soap opera racconta la storia di due sorelle, Ines e Marta, che durante l’infanzia, a causa di un incidente, vengono separate. L’una cresce assieme alla madre naturale mentre l’altra viene presa da una famiglia adottiva molto povera. Non appena la ragazza diventa matura e viene a sapere di essere stata adottata, inizia ad indagare per scoprire quali sono le sue vere origini. Così riesce a rintracciare la sorella Ines, e scopre che la sua famiglia è tra le più facoltose. Questa notizia sconvolge la vita di Marta, che ha sempre vissuto negli stenti, tanto da farle desiderare la vendetta nei confronti della sorella. Inizia così una lunga, pericolosa, interminabile spirale di intrighi, passioni, sospetti, proprio come nella più classica e tradizionale soap opera.
Legàmi, già famosa in Portogallo – La soap opera, nella sua versione italiana, avrà come colonna sonora e sigla iniziale la canzone Prima o poi, interpretata dal cantautore nostrano Gigi D’Alessio. La soap ha già vinto l’Emmy Award come miglior serie ed ha avuto un ottimo riscontro di pubblico in Portogallo, dove è stata girata e dove è conosciuta col nome di Lacon de sangue. Si prospettano dunque 322 puntate da non perdere: sappiamo però già che non ci sarà un seguito, quindi non bisognerà aspettare anni e anni per scoprire come andrà a finire.
COMMENTI
[…] rapporto andrà ad influire sulla loro vita. Intanto, per chi si fosse perso la precedente puntata di Legàmi, cliccando qui troverete un breve riassunto di quanto […]