Joao e Diana si incontrano in un bar e si baciano per la seconda volta
Legami anticipazioni puntata di mercoledì 23 luglio 2014 – Eccoci qui a raccontarvi cosa succederà nelle nuove puntate della soap opera di Raiuno, Legami, che quotidianamente terrà compagnia ai suoi telespettatori, pronti ad appassionarsi alle storie dei suoi protagonisti. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi di Legami, la soap opera portoghese in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 14.05 su Raiuno. Nelle puntate che abbiamo visto in questa settimana televisiva, molti sono stati i colpi di scena che hanno lasciato i telespettatori col fiato sospeso. I vertici di casa Rai hanno puntato proprio su Legami per risollevare gli ascolti estivi e per combattere la concorrenza di casa Mediaset. Guai in vista però per la nuova soap opera di Canale 5, proveniente dal canale spagnolo Antena3, dal titolo Cuore Ribelle – Bandolera, che, visti i recenti ascolti, ha cambiato orario: i vertici Mediaset hanno infatti deciso di mettere in onda la telenovela spagnola nel tardo pomeriggio, intorno alle 18.05 circa, prima della messa in onda de Il Segreto, raddoppiando, così come è stato per l’estate scorsa, durante i pomeriggi estivi l’appuntamento con Beautiful. Questa scelta favorirà gli ascolti della soap opera di Raiuno? Intanto, per chi si fosse perso la precedente puntata di Legami, cliccando qui troverete un breve riassunto di quanto successo.
Legami anticipazioni, Diana e Joao si baciano per la seconda volta – Sconvolto da quello che è successo durante l’udienza in tribunale, in cui Ines (Diana Chavez) ha risposto alle domande dell’avvocato, tralasciando però di dire che suo fratello Thiago (Sisley Dias) le aveva confessato di essere stato lui ad uccidere Alice (Maria Botelho Moniz), Joao (Diogo Morgado), deluso dall’atteggiamento di quella che fino a poco tempo fa era la donna che amava, va in un locale a trascorrere la serata e ad affogare i suoi pensieri nell’alcool. Qui incontra Diana (Joana Santos) e i due, presi da un vortice di passione, si baciano per la seconda volta. Intanto Ricardo (Carlos Vieira) prova a rintracciare Diana che, essendo in compagnia di Joao, evita di rispondergli. Il ragazzo però, esce di casa per cercarla e la trova tra le braccia del cugino. Come reagirà?
Legami anticipazioni, Gabriela vuole abortire – Gabriela (Carla Maciel) chiama un ginecologo, tenendo all’oscuro della chiamata suo marito Lourenço (Jorge Mourato). La donna vuole andare avanti con l’aborto ma il marito si oppone alla decisione che, secondo lui, sarebbe troppo avventata da parte della moglie. Cosa succederà tra i due?
COMMENTI
[…] favorirà gli ascolti della soap opera di Raiuno? Intanto, per chi si fosse perso la precedente puntata di Legami, cliccando qui troverete un breve riassunto di quanto […]