Rita è più che decisa a non far ritorno a Lisbona
Legami anticipazioni puntata di mercoledì 18 giugno 2014 – Eccoci qui a raccontarvi cosa succederà nelle nuove puntate della soap opera di Raiuno, Legami, che quotidianamente terrà compagnia ai suoi telespettatori, pronti ad appassionarsi alle storie dei suoi protagonisti. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi di Legami, la soap opera portoghese in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 14.05 su Raiuno. Nelle puntate che stiamo per vedere in questa settimana televisiva, molti saranno i colpi di scena che lasceranno i telespettatori col fiato sospeso. I vertici di casa Rai hanno puntato proprio su Legami per risollevare gli ascolti estivi e per combattere la concorrenza di casa Mediaset che dall’inizio di questa settimana televisiva si è arricchita di una nuova soap opera, anche questa spagnola, dal titolo Cuore Ribelle – Bandolera. I vertici Mediaset hanno puntato ad inserire nel loro palinsesto ancora una volta su una telenovela spagnola, record di ascolti su Antena3, così come fu lo scorso anno con Il segreto, per cercare di sostenere l’auditel dei pomeriggi estivi e non lasciarsi affondare dalla concorrenza. Intanto, per chi si fosse perso la precedente puntata di Legami, cliccando qui troverete un breve riassunto di quanto successo.
Legami anticipazioni, Ines e i preparativi per il matrimonio – Ines (Diana Chaves) è presa dai preparativi per il suo matrimonio. Dopo il fastidioso battibecco avuto poco prima con Joao (Diogo Morgado), la ragazza ricomincia a sognare quello che sarà il giorno più bello della sua vita. Tra i due, infatti, si è messo di messo Ricardo (Carlos Viera) che, seguendo il consiglio di Diana (Joana Santos) ha deciso di mettere zizzania nella coppia creando disaccordi e gelosie. Ricardo, infatti, ha convinto Joao del fatto che Diana sia voluta andare a cena con il suo ex fidanzato. Arrivato di corsa al ristorante, Joao ha chiesto spiegazioni alla ragazza che lo ha rassicurato su ogni cosa.
Legami anticipazioni, Rita non vuole tornare a Lisbona – Nel frattempo Fatima (Silvia Filipe) decide di voler cominciare una nuova attività: la donna vuole occuparsi di salumi fatti a mano. La sua idea non trova però l’entusiasmo di Alvaro, che cerca di dissuaderla. Intanto Rita (Joana Seixas) non ha alcuna intenzione di fare ritorno a Lisbona e confessa la sua volontà a Sandra. Quale sarà la decisione finale di Rita?
COMMENTI
[…] estivi e non lasciarsi affondare dalla concorrenza. Intanto, per chi si fosse perso la precedente puntata di Legami, cliccando qui troverete un breve riassunto di quanto […]