L'atteggiamento di Henrique fa capire che le sue intenzioni nel ritornare al fianco di Francisca non sono per nulla legate ai sentimenti ma piuttosto ad interessi ben diversi
Legami anticipazioni puntata di mercoledì 16 luglio 2014 – Eccoci qui a raccontarvi cosa succederà nelle nuove puntate della soap opera di Raiuno, Legami, che quotidianamente terrà compagnia ai suoi telespettatori, pronti ad appassionarsi alle storie dei suoi protagonisti. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi di Legami, la soap opera portoghese in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 14.05 su Raiuno. Nelle puntate che abbiamo visto in questa settimana televisiva, molti sono stati i colpi di scena che hanno lasciato i telespettatori col fiato sospeso. I vertici di casa Rai hanno puntato proprio su Legami per risollevare gli ascolti estivi e per combattere la concorrenza di casa Mediaset. Guai in vista però per la nuova soap opera di Canale 5, proveniente dal canale spagnolo Antena3, dal titolo Cuore Ribelle – Bandolera, che, visti i recenti ascolti, ha cambiato orario: i vertici Mediaset hanno infatti deciso di mettere in onda la telenovela spagnola nel tardo pomeriggio, intorno alle 18.05 circa, prima della messa in onda de Il Segreto, raddoppiando, così come è stato per l’estate scorsa, durante i pomeriggi estivi l’appuntamento con Beautiful. Questa scelta favorirà gli ascolti della soap opera di Raiuno? Intanto, per chi si fosse perso la precedente puntata di Legami, cliccando qui troverete un breve riassunto di quanto successo.
Legami anticipazioni, Isabel felice del ritorno a casa di Luis – Isabel (Gracinda Nave) è molto felice per il ritorno a casa del marito Luis (Pepe Rapazote). Nonostante il momento positivo e il ritorno a casa del marito, la donna continua a lavorare al ristorante di Eunice (Lia Gama) ed Ines (Diana Chaves). Catarina (Teresa Tavares) è furiosa di quanto sta succedendo e va alla JoJo per una scenata a Luis, ma la donna viene fermata in tempo.
Legami anticipazioni, le vere intenzioni di Henrique – Joao (Diogo Morgado) si reca alla fattoria per passare un po’ di tempo in compagnia della sorella Rita (Joana Seixas); proprio in quel momento Gabriela, non potendo più sopportare il peso che ha sulla coscienza, decide di prendere i documenti che incastrano Ricardo e di metterli nella cassetta delle lettere di Joao. A trovare quei documenti è Henrique che mostra una certa soddisfazione dopo aver scoperto il fatto. Proprio questo strano atteggiamento dell’uomo fa capire che le sue intenzioni nel ritornare al fianco di Francisca (Emilia Silvestre) non sono per nulla legate ai sentimenti ma piuttosto ad interessi ben diversi.
COMMENTI
[…] favorirà gli ascolti della soap opera di Raiuno? Intanto, per chi si fosse perso la precedente puntata di Legami, cliccando qui troverete un breve riassunto di quanto […]