Legami, anticipazioni martedì 1 luglio: Ines si dedica al volontariato

Legami, anticipazioni martedì 1 luglio: Ines si dedica al volontariato

Ines, dopo la rottura con Joan, decide di dedicarsi al volontariato

Legami anticipazioni puntata di martedì 1 luglio 2014 – Eccoci qui a raccontarvi cosa succederà nelle nuove puntate della soap opera di Raiuno, Legami, che quotidianamente terrà compagnia ai suoi telespettatori, pronti ad appassionarsi alle storie dei suoi protagonisti. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi di Legami, la soap opera portoghese in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 14.05 su Raiuno. Nelle puntate che stiamo per vedere in questa settimana televisiva, molti saranno i colpi di scena che lasceranno i telespettatori col fiato sospeso. I vertici di casa Rai hanno puntato proprio su Legami per risollevare gli ascolti estivi e per combattere la concorrenza di casa Mediaset che per questa stagione estiva televisiva si è arricchita di una nuova soap opera, proveniente dal canale spagnolo Antena3, dal titolo Cuore Ribelle – Bandolera. I vertici Mediaset hanno puntato ad inserire nel loro palinsesto ancora una volta su una telenovela spagnola, record di ascolti sulla rete che lo ospita, così come fu lo scorso anno con Il segreto, per cercare di sostenere l’auditel dei pomeriggi estivi e non lasciarsi affondare dalla concorrenza. Intanto, per chi si fosse perso la precedente puntata di Legami, cliccando qui troverete un breve riassunto di quanto successo.

 ines-legami-anticipazioni

Legami anticipazioni, Ines si dedica al volontariato dopo la rottura con Joao – Le cose tra Joao (Diogo Morgado) e Ines (Diana Chaves) sembrano non andare per il verso giusto. Il ragazzo infatti sembra fortemente convinto di voler rompere con la ragazza, annullando così il loro matrimonio. La rottura tra Ines e Joao sembrerebbe definitiva; il ragazzo, infatti, è deciso a non tornare più con Ia fidanzata. Ines è disperata e si confida con Diana (Joana Santos), credendo di trovare in lei un’amica. Per non pensare a quanto sta succedendo nella sua vita sentimentale, Ines si dedica nuovamente al volontariato, sperando così di poter dimenticare il suo dolore per la rottura con Joao.

Legami anticipazioni, Bernardo si innamora – Intanto Ricardo (Carlos Vieira) consegna a Thiago (Sisley Dias) un gruzzolo di soldi e un biglietto aereo affinché quest’ultimo possa fuggire dal Portogallo e non fare più ritorno. Nel frattempo a Lisbona approda una famosissima diva, appariscente ma non più giovanissima. Bernando, non appena la scorge, in arrivo al suo albergo, sembra innamorarsene perdutamente. Intanto Francisca (Emilia Silvestre) sembra appoggiare la decisione di Rita (Joana Seixas) di trasferirsi in fattoria per occuparsi del recupero dell’oliveto. Francisca tenta di convincere Adelaide a lasciare spazio a Rita nella gestione stessa della fattoria.

COMMENTI

WORDPRESS: 2
  • comment-avatar

    […] favorirà gli ascolti della soap opera di Raiuno? Intanto, per chi si fosse perso la precedente puntata di Legami, cliccando qui troverete un breve riassunto di quanto […]

  • comment-avatar
    radiometeolibera tv 7 anni ago

    Radiometeolibera ha fatti vincere ines