Diana mette in atto il suo piano diabolico, rubando un'ingente somma di denaro a Ricardo e uccidendo Henrique
Legami anticipazioni puntata di lunedì 4 agosto 2014 – Eccoci qui a raccontarvi cosa succederà nelle nuove puntate della soap opera di Raiuno, Legami, che quotidianamente terrà compagnia ai suoi telespettatori, pronti ad appassionarsi alle storie dei suoi protagonisti. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi di Legami, la soap opera portoghese in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 14.05 su Raiuno. Nelle puntate che abbiamo visto in questa settimana televisiva, molti sono stati i colpi di scena che hanno lasciato i telespettatori col fiato sospeso. I vertici di casa Rai hanno puntato proprio su Legami per risollevare gli ascolti estivi e per combattere la concorrenza di casa Mediaset. Guai in vista però per la nuova soap opera di Canale 5, proveniente dal canale spagnolo Antena3, dal titolo Cuore Ribelle – Bandolera, che, visti i recenti ascolti, ha cambiato orario: i vertici Mediaset hanno infatti deciso di mettere in onda la telenovela spagnola nel tardo pomeriggio, intorno alle 18.05 circa, prima della messa in onda de Il Segreto, raddoppiando, così come è stato per l’estate scorsa, durante i pomeriggi estivi l’appuntamento con Beautiful. Questa scelta favorirà gli ascolti della soap opera di Raiuno? Intanto, per chi si fosse perso la precedente puntata di Legami, cliccando qui troverete un breve riassunto di quanto successo.
Legami anticipazioni, il piano di Diana – Diana (Joana Santos) mette in atto il suo piano, architettato nei minimi dettagli. La ragazza, infatti, convincere Henrique (virgilio Castelo) a fuggire con lei, rubando la cartella in cui sono contenuti tutti i documenti che indicano Ricardo (Carlos Vieira) come colpevole della frode in azienda. L’uomo naturalmente accetta la proposta della ragazza e, lasciando una lettera alla moglie Francisca (Emilia Silvestre), scappa con Diana. Quest’ultima, mettendo in atto un doppio gioco, dice a Ricardo che Henrique li sta ricattando, chiedendo al giovane di sborsare una cifra altissima per mettere a tacere l’uomo.
Legami anticipazioni, Diana uccide Henrique – Henrique e Diana partono con la macchina, ma appena arrivati in una strada abbastanza isolata, la ragazza chiede all’uomo di accostare e di fermarsi. Henrique ne approfitta per controllare i soldi all’interno della valigetta, gli stessi che hanno estorto a Ricardo, ma si accorge che in realtà all’interno della valigetta ci sono solo delle false banconote. L’uomo non fa in tempo a chiedere spiegazioni a Diana, visto che la ragazza, seduta sul sedile posteriore, avvolge una corda intorno al collo dell’uomo e lo strangola. Henrique cerca di dimenarsi, riuscendo a strappare un orecchino a Diana, regalo di Joao (Diogo Morgado), ma alla fine cede, e muore soffocato.
COMMENTI
[…] favorirà gli ascolti della soap opera di Raiuno? Intanto, per chi si fosse perso la precedente puntata di Legami, cliccando qui troverete un breve riassunto di quanto […]