Legami, anticipazioni lunedì 30 giugno: Joao vuole troncare con Ines

Legami, anticipazioni lunedì 30 giugno: Joao vuole troncare con Ines

La rottura tra Ines e Joao sembrerebbe definitiva; il ragazzo, infatti, è deciso a non tornare più con Ia fidanzata. Ines è disperata e si confida con Diana

Legami anticipazioni puntata di lunedì 30 giugno 2014 – Eccoci qui a raccontarvi cosa succederà nelle nuove puntate della soap opera di Raiuno, Legami, che quotidianamente terrà compagnia ai suoi telespettatori, pronti ad appassionarsi alle storie dei suoi protagonisti. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi di Legami, la soap opera portoghese in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 14.05 su Raiuno. Nelle puntate che stiamo per vedere in questa settimana televisiva, molti saranno i colpi di scena che lasceranno i telespettatori col fiato sospeso. I vertici di casa Rai hanno puntato proprio su Legami per risollevare gli ascolti estivi e per combattere la concorrenza di casa Mediaset che per questa stagione estiva televisiva si è arricchita di una nuova soap opera, proveniente dal canale spagnolo Antena3, dal titolo Cuore Ribelle – Bandolera. I vertici Mediaset hanno puntato ad inserire nel loro palinsesto ancora una volta su una telenovela spagnola, record di ascolti sulla rete che lo ospita, così come fu lo scorso anno con Il segreto, per cercare di sostenere l’auditel dei pomeriggi estivi e non lasciarsi affondare dalla concorrenza. Intanto, per chi si fosse perso la precedente puntata di Legami, cliccando qui troverete un breve riassunto di quanto successo.

legami-joao-ines

Legami anticipazioni, Marisa e Cesar sempre più vicini – Marisa (Dania Neto) e Cesar (Pedro Diogo) sono sempre più vicini. I due sono stati pizzicati ad scambiarsi effusioni amorose sul divano dell’appartamento di Graciete (Margarida Carpinteiro) e la loro unione viene notata da Diana (Joana Santos) che sembra gelosa del loro legame. Proprio la vicinanza tra i due fa in modo che Cesar si apra con la ragazza, confidandole i suoi problemi di virilità. Marisa cerca subito di aiutare l’uomo, visto il legame che si sta creando tra di loro. Nel frattempo Rita (Joana seixas) vuole far crescere la sua attività e pensa ad espandersi producendo olio nella sua fattoria.

Legami anticipazioni, Joao vuole troncare con Ines – Intanto le cose tra Joao (Diogo Morgado) e Ines (Diana Chaves) sembrano non andare per il verso giusto. Il ragazzo infatti sembra fortemente convinto di voler rompere con la ragazza, annullando così il loro matrimonio. La rottura tra Ines e Joao sembrerebbe definitiva; il ragazzo, infatti, è deciso a non tornare più con Ia fidanzata. Ines è disperata e si confida con Diana, credendo di trovare in lei un’amica.

 

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] estivi e non lasciarsi affondare dalla concorrenza. Intanto, per chi si fosse perso la precedente puntata di Legami, cliccando qui troverete un breve riassunto di quanto […]