Ines cerca di convincere Diana a tornare a lavorare al ristorante
Legami anticipazioni puntata di lunedì 16 giugno 2014 – Eccoci qui a raccontarvi cosa succederà nelle nuove puntate della soap opera di Raiuno, Legami, che quotidianamente terrà compagnia ai suoi telespettatori, pronti ad appassionarsi alle storie dei suoi protagonisti. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi di Legami, la soap opera portoghese in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 14.05 su Raiuno. Nelle puntate che stiamo per vedere in questa settimana televisiva, molti saranno i colpi di scena che lasceranno i telespettatori col fiato sospeso. I vertici di casa Rai hanno puntata proprio su Legami per risollevare gli ascolti estivi e per combattere la concorrenza di casa Mediaset che da oggi si arricchisce di una nuova soap opera, anche questa spagnola, che vuole bissare la fortuna ottenuta da Il segreto, dal titolo Cuore Ribelle – Bandolera. Intanto, per chi si fosse perso la precedente puntata di Legami, cliccando qui troverete un breve riassunto di quanto successo.
Legami anticipazioni, Ines vuole convincere Diana a tornare al ristorante – Ines (Diana Chaves) va da Diana (Joana Santos) per convincere la ragazza a tornare a lavorare al ristorante. Ines cerca in qualche modo di far capire la situazione a Diana, scusandosi nuovamente per le insinuazioni fatte da Geraldina (Custodia Gallego). La ragazza sembra però ancora parecchio risentita per quanto successo, anche se sa bene che Ines non ha alcuna colpa riguardo il misfatto. Così Diana decide di non rifiutare subito l’offerta di Ines ma chiede alla donna qualche giorno di tempo per riflettere se tornare o meno a lavorare al ristorante.
Legami anticipazioni, Coutinho viene aggredito – Ines racconta a Joao (Diogo Morgado) cosa è successo tra lei e Diana il giorno prima, raccontandole anche le colpe che Geraldina ha avuto nella discussione con la ragazza. Joao ha avuto anche lui i suoi problemi: di ritorno dalla riunione alla Yoyo, il giovane deve cercare di ambientarsi il prima possibile nella sua nuova carica di presidente. Intanto Coutinho viene aggredito dalle operaie della fabbrica perché lo ritengono colpevole e responsabile per aver fatto pignorare gli arredi dell’azienda.
COMMENTI
[…] estivi e non lasciarsi affondare dalla concorrenza. Intanto, per chi si fosse perso la precedente puntata di Legami, cliccando qui troverete un breve riassunto di quanto […]