Posizioni per il sesso in macchina

Posizioni per il sesso in macchina

Alcuni consigli per sfruttare al meglio lo spazio all'interno della macchina durante il sesso.

La macchina, si sa, è uno dei luoghi più comuni per fare sesso. Molte coppie non hanno la possibilità di utilizzare la camera da letto, perché vivono ancora con i genitori, oppure perché sono coppie “clandestine”, o semplicemente perché vogliono sperimentare nuove sensazioni. Tuttavia, spesso l’automobile si rivela scomoda, soprattutto se è piccola. Bisogna dunque cercare di massimizzare lo spazio e trovare una maniera per renderla il più confortevole possibile. Per fare ciò basta abbassare i sedili anteriori in modo da creare uno spazio abbastanza piano, nonostante ci sia il cambio in mezzo che può dare fastidio alle ginocchia! Alcune macchine hanno i sedili posteriori reclinabili, dunque si può sfruttare anche lo spazio del bagagliaio.

posizioni-sesso-in-macchinaUn elemento da non sottovalutare quando si decide di fare sesso in macchina è la scelta del luogo. Trovare un luogo appartato, soprattutto se si vive in città, non è abbastanza semplice, anche se è notte fonda. In genere si scelgono giardinetti, zone di campagna, la spiaggia, vie buie e poco frequentate. E’ importante scegliere un luogo isolato, sia perché fare sesso in macchina è illegale, sia per evitare che il guardone di turno si goda lo spettacolo. Per essere poi più sicuri di non cadere nelle mani di un malintenzionato, è meglio chiudere le sicure.

Le posizioni per il sesso in macchina sono varie, basta sfruttare in pieno lo spazio che essa ci offre. Quella più comoda sembra essere la posizione dell’Amazzone, in cui la donna sta sopra (di fronte o di spalle) e l’uomo seduto: in questo modo si possono utilizzare sia i sedili anteriori, sia quelli posteriori, perché questa posizione ha bisogno di poco spazio. Sui sedili posteriori si può utilizzare la classica posizione del missionario, poiché ci si può stendere relativamente, a meno che lui non sia troppo alto! Anche la posizione della pecorina può essere utilizzata in macchina: la donna si mette a carponi sui sedili posteriori, e l’uomo sta dietro con le ginocchia sui sedili anteriori abbassati. Più semplice invece risulta il sesso orale: per esempio, seduti ognuno ai propri posti, si possono praticare sia la fellatio (magari mentre lui guida?) sia il cunnilingus piegandosi sul partner.

COMMENTI

WORDPRESS: 2
  • comment-avatar

    […] così di alimentare pettegolezzi! E poi, cosa c’è di più intrigante e stimolante di una relazione clandestina, che nessuno sospetterebbe […]

  • comment-avatar

    […] gonfi per l’umidità. Insomma, una vera e propria catastrofe, e quasi quasi si rimpiange la stretta e scomoda macchina … Tuttavia, esistono dei rimedi a tutte queste seccature, così da poter gustare un […]