Natale è alle porte e la magia delle luci, dei primi alberi di Natale, dei camini che fumano è già nell'aria. Il Natale è una festa nata per festeggiare la nascita di Gesù anche se adesso è considerata prevalentemente una festa in cui ci si scambiano doni e in cui si è tutti più buoni.
Natale è alle porte e la magia delle luci, dei primi alberi di Natale, dei camini che fumano è già nell’aria. Il Natale è una festa nata per festeggiare la nascita di Gesù anche se adesso è considerata prevalentemente una festa in cui ci si scambiano doni e in cui si è tutti più buoni: questa definizione può essere confermata dal fatto che molte persone, anche se non credono in Gesù, festeggiano il Natale; da questo si può dire che il Natale è dentro ognuno di noi.
Il Natale tra gli innamorati dovrebbe essere quel momento in cui il romanticismo aumenta, la dolcezza aumenta e il completarsi, il venirsi incontro, il capirsi sia al primo posto. La vita quotidiana ci porta molte volte ad avere delle mancanze verso l’altra persona, oppure ci comporta momenti di nervosismo che di conseguenza scarichiamo sulla nostra metà: non dovrebbe essere così, perchè la persona che ci sta accanto dovrebbe essere colei che ci fa dimenticare il litigio col capo, l’esame andato male, il graffietto alla macchina, perchè la persona che noi amiamo deve essere quella persona speciale in grado di farci vivere con un contorno magico ogni momento. Ovviamente la vita quotidiana fatta di lavoro, studio, casa, cane, spesa, traffico, posta, banca, ecc porta anche a litigare, a discutere ma può esserci del magico anche in quello. Natale oltre ad essere una festività magica grazie a tutto ciò che la circonda è anche un momento in cui non può mancare il litigio con la propria metà sul problema: cosa facciamo a Natale? C’è chi preferisce riunirsi in famiglia, chi invece vuole starsene in tranquillità, chi invece vuole partire, andare all’estero. Ecco come fare per evitare discussioni e litigi a riguardo? Ecco qualche consiglio per voi. Cliccate qui.
Per rendere più dolce, romantico e magico il Natale con la vostra metà ecco le frasi d’amore da dirsi a Natale da potergli dedicare. Non c’è occasione migliore per scambiarsi degli auguri calorosi e per dirsi ti amo.
– Se in questi giorni verrai rapito da un omone vestito di rosso e con la barba bianca..non aver paura..Qualcuno per Natale ha chiesto in regalo un tesoro.
– Dal vicino caminetto scende giù un angioleto, l’ho mandato di nascosto a far gioia in ogni posto, tanta gioia e tanto amore al mio tesoro che ho nel cuore.
– Vorrei rubare la slitta a Babbo Natale per portarti con me e farti volare sui tetti della nostra città, e davanti al panorama più bello ti dichiarerei il mio amore.
– Il Natale più bello che si possa augurare è quello di trascorre questo giorno con le persone che più ami e vorrei tanto che tra queste ci fossi anche tu.
– Si accendono le luci, si accendono i sorrisi, si accende la voglia d’amore. Affinché i tuoi desideri non si spengano mai ti auguro un luminoso Natale.
- Le frasi d’amore da dirsi a Natale
- Le frasi d’amore da dirsi a Natale
- Le frasi d’amore da dirsi a Natale
- Le frasi d’amore da dirsi a Natale
- Le frasi d’amore da dirsi a Natale
- Le frasi d’amore da dirsi a Natale
- Le frasi d’amore da dirsi a Natale
- Le frasi d’amore da dirsi a Natale
- Le frasi d’amore da dirsi a Natale
– Quest’anno per Natale vorrei scartare il regalo più bello, mangiare il dolce più buono e ammirare la luce più bella…tu!
– Il Natale è un giorno di pace per tutti, una notte di serenità e d’amore, per questo ti auguro che tu possa vivere il sogno più bello!
– Per questo Natale vorrei regalarti tutto e niente: qualunque cosa che ti possa rendere felice e niente che ti faccia soffrire.
– In questa notte magica del Santo Natale ogni tuo desiderio si possa realizzare.
– A Natale si dice che l’amore e l’amicizia sono due cose che troviamo nelle persone più speciali…in te ho trovato entrambe le cose.
– Spero che il tuo Natale sia felice quanto il mio. Io ho ricevuto un regalo stupendo: mi sono accorta di amarti.
Le frasi d’amore colpiscono sempre e regalano emozioni belle e uniche quindi scegliete quella che più vi scalda il cuore e non esitate a dedicarla alla vostra metà, magari proprio la notte di Natale.
COMMENTI
[…] i regali di Natale proprio gli ultimi giorni, cercando disperatamente qualcosa che possa piacere al partner. La scelta non è sempre facile, soprattutto se non lo si conosce ancora bene, e molte ragazze alla […]