Le Femen oscene in Piazza San Pietro: Matilde Renzi attacca “Vadano a manifestare negli stati islamici”

Le Femen oscene in Piazza San Pietro: Matilde Renzi attacca “Vadano a manifestare negli stati islamici”

Matilde Renzi, sorella di Matteo, si scaglia contro le provocazioni oscene delle Femen

Matilde Renzi attacca le Femen e la loro oscenità – Le attiviste Femen hanno colpito ancora. Ma questa volta finiscono nella bufera delle polemiche, come quella lanciata su Facebook da Matilde Renzi, sorella di Matteo Renzi, che attacca con forza il modus operandi delle Femen. Le Femen infatti, dopo aver fatto irruzione a seno nudo, in diretta tv, nella puntata del 13 novembre di AnnoUno su La7 per lanciare un messaggio di protesta contro il Papa, colpevole, secondo le Femen, di volersi intromettere nelle questioni politiche senza averne il diritto, sono andate a manifestare a San Pietro nella mattinata del 14 novembre. Tre attiviste Femen hanno iniziato a spogliarsi di fronte all’obelisco di Piazza San Pietro e, fra la sorpresa e l’indignazione dei turisti, si sono inginocchiate per terra simulando scene di sesso con un crocifisso in mano, con la scritta sulla schiena “Keep it inside”.

femen contro il papa

“Io le Femen le manderei negli stati islamici” – Matilde Renzi, sorella di Matteo Renzi, non gradisce l’oscenità delle provocazioni delle attiviste Femen contro il Papa e, attirando l’attenzione di tutto il web, scrive su Facebook : “Io le Femen le manderei negli stati islamici, in particolare in quelli dove crocifiggono i cristiani o li bruciano vivi. Vadano a manifestare nude in quei posti se hanno il coraggio. Questa è trasgressione altro che andare da quella ‘brava’ giornalista”. Questo il messaggio lanciato da Matilde Renzi, che colpisce anche l’apparizione delle Femen il 13 novembre su AnnoUno, il programma condotto da Giulia Innocenzi. Il ‘brava’ fra virgolette è stato appioppato alla Innocenzi in tono sarcastico da Matilde Renzi, ‘brava’ perché ha ospitato le attiviste Femen su AnnoUno.

Molti gli italiani contro l’oscenità delle Femen nella protesta contro il Papa – Anche il padre di Matteo Renzi, Tiziano, ha rilanciato su Facebook il messaggio della figlia Matilde Renzi, ed aggiunge: “Sono d’accordo sul commento che invitava ad andare nei paesi musulmani a fare questi gesti eroici…credo che si dovrebbe comunque impedire perché uno è buono per 32 volte ma alla 33esima…”. Le provocazioni oscene contro il Papa delle attiviste Femen, oltre che da Matilde e Tiziano Renzi, non sono state apprezzate da molti italiani, che anzi le hanno giudicate estremamente offensive, oltraggiose. Scrive su Facebook Carlo Fidanza, l’eurodeputato di Fratelli d’Italia: “Mi associo al commento di molti: maledette schifose, sottoprodotto degenerato della sottocultura laico-progressista, partite per Teheran, o peggio, per Mosul!”

COMMENTI

WORDPRESS: 0