Ecco le più comuni fantasie sessuali maschili
Le fantasie sessuali femminili sono spesso legate ad un eros più tradizionale e soft, nonostante oggi le donne siano più intraprendenti e aggressive. Le fantasie sessuali degli uomini, invece, pare proprio che siano più spregiudicate ed esplicite di quelle femminili. Si tratta ovviamente di fantasie, che nella maggior parte dei casi non vengono realizzate.
Tra le tante, ho selezionato 5 fantasie sessuali maschili, quelle che a mio avviso sono le più comuni:
1. Sesso a tre. Quasi tutti gli uomini almeno una volta nella loro vita hanno immaginato di fare sesso con due donne. Si tratta del desiderio di essere al centro dell’attenzione di due ragazze, e di avere la capacità di riuscire a soddisfarle entrambe.
2. Bondage. Un’altra fantasia maschile è quella di essere legati e bendati a letto, e sentire una o più donne che si divertono a stuzzicarlo e ad eccitarlo. Oppure gli uomini fantasticano sul contrario, ovvero legare la propria donna, assumendo un pieno controllo sessuale nei suoi confronti.
3. Voyeurismo. Può essere considerata una perversione sessuale, ma per gli uomini la vista è la maggior fonte di eccitazione. Gli uomini si eccitano guardando le curve di una donna, guardando un film porno o immagini che ritraggono una ragazza nuda. E una delle fantasie sessuali maschili è proprio quella di assistere a un rapporto sessuale altrui, senza partecipare.
4. Filmare la propria performance sessuale. Alcuni uomini fantasticano sul fatto di poter filmare un proprio rapporto sessuale, e sono tanti quelli lo chiedono alla propria partner. In questo modo, è come se l’uomo volesse dimostrare con delle prove tangibili le sue abilità sessuali.
5. Sesso di gruppo. Anche il sesso di gruppo è una fantasia erotica maschile, poiché è una pratica fine a sé stessa, e in cui ognuno è libero di sperimentare ciò che vuole.
COMMENTI
[…] noi donne abbiamo fantasie erotiche, anche se, al contrario di quelle maschili, le nostre sono meno estreme e più applicabili nella vita reale. In generale, una donna pensa […]
[…] “bukkakeru”, che significa “bagnare, colare”. Si tratta di una pratica di sesso di gruppo, in cui un gruppo di uomini eiacula addosso ad una persona, nella maggior parte dei casi una donna. […]
[…] solo alcune delle fantasie più comuni. C’è da dire però che ci sono delle differenze tra le fantasie sessuali degli uomini e quelle delle donne, ma quando si tratta di “stranezze”, sono più o meno le stesse. […]