Scopri le nuove bellissime collezioni make up per il 2015
Le collezioni make up di lusso per il 2015- Abbiamo già visto quali saranno le novità make up low cost che ci proporranno le varie case cosmetiche tra le più economiche, perciò è ora il momento di avventurarci anche nelle new entry che vedremo dai brand di lusso. Chanel, Dior, Ysl: le loro collezioni sono sempre tra le più ambite dalle make up addicted, anche se, visto il costo davvero elevato dei prodotti, la maggior parte delle volte ci si limita a prendere le collezioni di lusso come ispirazione per quelli che saranno i trend di stagione. Vediamo quindi insieme quali saranno le novità ci riserva il 2015.
Chanel- Per la primavera 2015, Chanel prende ispirazione dai bellissimi giardini fioriti di Parigi e lancia sul mercato la collezione make up Reverie Parisienne. Le delicate sfumature del rosa e del corallo vengono abbinate a colori freddi come il grigio antracite e il verde militare, in una linea elegante e fresca al tempo stesso. Prodotti imperdibili della nuova collezione make up Chanel sono senza dubbio il blush decorato con camelie, fiore preferito da Coco Chanel e simbolo del brand, e i rossetti matt Rouge Allure Velvet, dalle nuances intense.
Dior- La bellezza dei colori vivaci è la caratteristica principale della collezioni primaverile di Dior: la Kingdom of Colors. La campagna pubblicitaria sembra essere ispirata agli anni ’60-70 e sembra essere davvero una delle più belle del brand. Il prodotto protagonista dell’intera collezione make up Dior per il 2015 è sicuramente la palette multiuso: i rombi di colore contengono una cipria opacizzante, un illuminante perlato, un blush corallo, quattro ombretti (verde, viola, argento e bianco), un eyeliner nero, un gloss corallo e un rossetto fucsia. Altro prodotto interessante della Kingdom of Colors è la Cheek & Lipglow, una tinta per guance e labbra.
Armani- A differenza delle prime due, Armai vuole stupirci con qualcosa di nuovo: la collezione make up Fuchsia Maharajah, ispirata all’Oriente. I coloratissimi giardini e i palazzi orientali che si riempiono di stoffe ed ornamenti dalle tonalità vivaci ed allegre: questo è il tema principale della collezione. In particolare Armani ha voluto concentrare la linea sui prodotti per unghie e labbra sui colori del fucsia, del rosa e del viola. Un’altra importante novità del brand, al di fuori della collezione, è l’arrivo delle tinte/ombretti liquidi per gli occhi.
Yves Saint Laurent- Ecco un’altra collezione dalle tonalità primaverili e molto femminili: la Désir de Jour by Ysl. La cosa che colpisce di più della collezione è senza dubbio il packaging dei prodotti, sempre lussuoso e accattivante. Interessanti i prodotti labbra della collezione, come le due nuovi colorazione dei rossetti: fuchsia pink e deep red.
Clicca FS per sfogliare la foto gallery
[flagallery gid=315]
COMMENTI