Scopri le nuove collezioni make up più economiche per il 2015
Le collezioni make up low cost per il 2015- Il 2015 è ormai arrivato ed ha portato con se tante novità anche nelle case cosmetiche, le quali hanno cominciato a pubblicizzare le nuove collezioni make up per la primavera e per l’estate. Nuove collezioni per tutte le make up addicted, vuol dire shopping in vista, perciò, prima di darvi alla pazza gioia con gli acquisti, scopriamo insieme quali saranno le novità in arrivo per quanto riguarda le aziende low cost del settore, in modo che possiate decidere meglio quali sono le novità degne del vostro interesse.
Pupa- L’azienda milanese questa volta ci propone una collezione dedicata alle sportive: la Pupa Sporty Chic. Una collezione dalle nuances pastello per un look sofisticato e ultra chic. Questa limited edition comprende quattro nuovi colori di Vamp! Cream Eyeshadow Velvet Matt, le due esclusive Graphic Eyeshadow Palette, una nuova tonalità di Vamp! Cream Eyeshadow che colora le palpebre con dettagli scintillanti e luminosi e l’inedito Maxi Pennarello Vamp! Maxi Stylo Liner che completa il make up occhi con un colore nero. Per quanto rigurda le labbra, la Pupa Sporty Chic prevede un effetto pieno, luminoso ed idratante con tre tonalità di Miss Pupa Color & Care, mentre sulle guance vi consigliamo di dare un’occhiata ai nuovi Like a Doll Cheeks & Hair, che si possono applicare anche sui capelli.
Essence- Il brand low cost tedesco per le stagioni più calde segue il trend più importante della stagione: il nude, che è protagonista della nuovissima linea di ombretti mono, in sei tonalità naturali e delicate. La texture cotta di questi ombretti dona un finish che va dal setoso all’opaco, per un look naturale e molto elegante. Inoltre negli stand Essence troveremo i nuovi mascara volumizzante o ad effetto ciglia finte, rossetti colorati o dai toni neutri, correttori ad alta coprenza, ciprie dalla texture multifunzione e un nuovissimo kit per le sopracciglia. Sono anche in arrivo due edizioni limitate: la Good girl bad girl e quella dedicata a San Valentino, la Like an unforgettable kiss.
Kiko- In autunno abbiamo visto diverse edizioni limitate by Kiko, fra cui la Luxurious, che ci ha incantate con i suoi pezzi davvero preziosi. In inverno invece, così come abbiamo visto per la Essence, la Kiko punta sul look da “cattiva ragazza”, con la nuova collezione Bad Girl. Tra i pezzi forti della collezione troviamo i rossetti doppi, dotati di una parte esterna intensa e una interna illuminante. Stesso discorso per quanto riguarda il blush e l’illuminante uniti in un unico stick cremoso, e per il matitone-ombretto doppio in stick e a lunga tenuta. Importante novità nella linea permanente della Kiko sono le due spugnette per applicare il fondotinta: la Make Up Blender e la Precision Make Up Blender.
Clicca FS per sfogliare la foto gallery
[flagallery gid=309]
COMMENTI
[…] collezioni make up di lusso per il 2015- Abbiamo già visto quali saranno le novità make up low cost che ci proporranno le varie case cosmetiche tra le più economiche, perciò è ora il momento di […]