Avete intenzione di partire per un viaggio romantico ma non sapete dove andare? Ecco le 5 mete migliori!
Ogni tanto bisogna staccare dalla routine quotidiana della vita di coppia e concedersi qualche giorno di relax in un luogo lontano. L’ideale sarebbe organizzare un viaggio romantico in una bella città del mondo, che oltre a farci rilassare può anche contribuire a regalare momenti magici ad entrambi i partner. Quale città si potrebbe scegliere allora?
Ecco qualche suggerimento su come scegliere la meta ideale per un viaggio romantico:
1. Parigi
Meta forse scontata, ma Parigi è veramente la città più romantica del mondo! Passeggiare ed ammirarne i bellissimi ponti, immergersi completamente nell’arte… salire insieme sulla Tour Eiffel e visitare la cattedrale di Notre-Dame, fare una bella crociera sulla Senna: questa sì è che una vacanza romantica!
2. Venezia
Venezia mantiene da secoli un fascino romantico: si respira un’aria fortemente artistica, insieme all’immagine caratteristica delle vie e alla suggestiva piazza S. Marco. Cosa c’è di più romantico di un giro in gondola seguito da una cena a lume di candela?
3. Roma
Chi non ha mai sognato di visitare Roma in vespa come nel film “Vacanze romane”? Una bella gita romantica in una città storica in cui poter ammirare bellezze artistiche e gustare i favolosi piatti tipici della cucina romana.
4. Honolulu
Paesaggi meravigliosi, sabbia magnifica su cui godersi il tramonto: Honolulu offre una vacanza a tutto tondo. Si può fare surf, escursioni, vela, gite romantiche in bicicletta, per poi cenare all’aperto tra danzatrici hawaiane…
5. Corfù
Corfù vanta una storia millenaria, e si potranno ammirare non solo le spiagge stupende, ma anche l’architettura mista tra veneziana, inglese e francese, le chiese bizantine, le stradine caratteristiche. La natura del luogo ha un fascino irresistibile, ed il clima caldo contribuirà al successo della vacanza.
COMMENTI