Le 5 fantasie sessuali più strane

Le 5 fantasie sessuali più strane

Dal bondage al voyerismo, ecco quali sono le fantasie sessuali più strane.

Non prendiamoci in giro: ognuno di noi ha le proprie fantasie sessuali, anche se sono in pochi a dirlo. La maggior parte delle fantasie sessuali sono le più classiche: sesso a tre, fare l’amore con uno sconosciuto, sesso fra due donne,.. Sono solo alcune delle fantasie più comuni. C’è da dire però che ci sono delle differenze tra le fantasie sessuali degli uomini e quelle delle donne, ma quando si tratta di “stranezze”, sono più o meno le stesse. Vediamo perciò quali sono le 5 fantasie sessuali più strane.

fantasie-sessuali-strane

1. Bondage- Forse non è più molto rara questa fantasie sessuale, soprattutto dopo “50 sfumature di grigio“, che ci ha fatto capire benissimo di cosa si tratta. Per chi però è ancora ignaro, il bondage è la pratica che consiste nel legare il partner con legature, corsetti, o bavaglie con lo scopo di impedirgli totalmente di muoversi.

2. Usare il cibo- Dolci, panna, frutta, ma anche cocktail alcolici e non, ce n’è davvero per tutti i gusti. Sappiamo già la stretta correlazione che c’è tra cibo e sesso, ma addirittura portarsi il cibo a letto è sicuramente una fantasia strana, ma non rara. Sono infatti in molti a utilizzare il cibo come gioco erotico.

3. Voyerismo- Un’altra fantasia sessuale da considerare strana è il voyerismo, diffuso soprattutto fra gli uomini. Ma cos’è? Questa pratica consiste nel guardare. Che cosa? Una donna che si spoglia a sua insaputa, degli sconosciuti fare l’amore, o addirittura il proprio partner che fa sesso con un’altra persona.

4. Masturbarsi davanti ad un pubblico- Questa fantasia sessuale riguarda invece soprattutto le donne, in particolare quelle molto esibizioniste. Alcune donne infatti amano stare al centro dell’attenzione ed immaginarsi in video, che verranno poi visti da uomini eccitati.

5. Mascherarsi- Ultima ma non per importanza è una delle fantasie strane fra le più diffuse, soprattutto negli ultimi tempi e dopo l’uscita del film “Eyes Wide Shut“. Mascherarsi e fare sesso è una fantasia che attira molto perché grazie alla maschera si può diventare chiunque e perdere ogni inibizione.

COMMENTI

WORDPRESS: 3
  • comment-avatar

    […] esperienze sessuali sono molteplici e diverse fra loro. Sia gli uomini che le donne sono incuriositi a provarne il più […]

  • comment-avatar

    […] le donne, dedicando al riposo un maggior numero di ore si ha più voglia di fare sesso (clicca qui per scoprire quali sono le cinque fantasie sessuali più strane). Lo studio ha anche quantificato […]

  • comment-avatar
    Bruh 4 anni ago

    Secondo me di fantasie ne esistono tante non solo 5