Quali sono le cose che gli uomini vogliono a letto? Scoprile qui
Per avere una perfetta intesa sessuale la cosa migliore è sicuramente quella di parlare col proprio partner, di confessare i propri dubbi e le proprie voglie. C’è una differenza però tra uomini e donne: mentre le donne sono più predisposte alla conversazione anche a letto, gli uomini più che altro si lasciano trasportare dai propri desideri, magari a volte spiazzando la propria compagna. Se però non riuscite a capire cosa vuole davvero a letto il vostro compagno potete seguire questi consigli e farlo impazzire. Ovviamente il discorso non vale per tutti, ma a quasi tutti i maschietti piacciono le stesse cose. Ecco quindi quali sono le 5 cose che vogliono gli uomini a letto!
1. Essere toccati- Che cosa ovvia, vero? Ovviamente agli uomini piace essere toccati, ma non si parla solo dei preliminari adolescenziali più noti. Agli uomini piace essere toccati, accarezzati e massaggiati, anche durante il rapporto completo. Perché non iniziare quindi la serata con il vostro compagno con un bel massaggio erotico, magari fatto con oli dal profumo eccitante? Manderete in estasi lui, e sicuramente non dispiacerà nemmeno a voi!
2. Attenzioni- Agli uomini piace moltissimo quando la propria compagna si dedica completamente a lui. Organizzategli una bella cenetta, vestitevi sexy per lui e ovviamente a letto fate quello che gli piace di più. Oltre a farlo impazzire, sarà gratificante anche per voi farlo sentire importante.
3. Essere sorpresi- Per gli uomini essere sorpresi è davvero eccitante. Magari qualche ragazzo può intimidirsi se nel bel mezzo dell’atto sessuale cominciate a tirare fuori vibratori o frustini da sotto il materasso, ma potete comunque stupirlo con un po’ di fantasia e creatività. Sperimentate per esempio posizioni mai provate, oppure perché non eccitarlo con un gioco di ruolo? Il vecchio gioco dell’infermiera sexy e del paziente funziona sempre.
4. Parole “sporche”– Senza entrare nel dettaglio, sappiate che qualche parola sporca durante il rapporto sessuale fa molto eccitare gli uomini. Basterà usare qualche frase piccante senza esagerare e confessargli che quello che sta facendo vi piace, e il vostro uomo impazzirà.
5. Guardare- La stimolazione visiva è molto importante per i ragazzi. Posizioni come la cowgirl, in cui possono avere una visione completa di ciò che sta accadendo, è davvero eccitante per loro. In alternativa si può usare uno specchio grazie al quale il vostro compagno può avere una visione completa dell’azione. Se invece siete davvero senza inibizioni e avete molta sintonia col vostro partner lasciate che il vostro uomo vi guardi mentre vi toccate. Per lui sarà davvero eccitante. Provare per credere!
COMMENTI