Credem Banca e Bnl offrono nuove opportunità di lavoro sia a neolaureati o neodiplomati che a professionisti.
Credem Banca e Bnl offrono nuove opportunità di lavoro sia a neolaureati o neodiplomati in discipline economiche, bancarie, giuridiche o scientifiche, interessati a intraprendere una carriera nel settore bancario, che a professionisti con esperienze significative in ambiti coerenti e spendibili.
Lavoro nel settore bancario: selezioni Credem – Credem Banca, che ha basato il proprio successo su due parole chiave “la forma e la sostanza”, è presente in Italia con oltre 600 punti vendita e oltre 5.000 dipendenti. Dato che in Credem “fare carriera” non è una questione d’età, il gruppo bancario è alla costante ricerca non solo di giovani diplomati, neo-laureati o laureandi in discipline economiche, bancarie, giuridiche e scientifiche, a cui proporre individuali percorsi di crescita, ma anche di professionisti con una già maturata esperienza da inserire all’interno del progetto di sviluppo della propria rete commerciale o su posizioni specialistiche a livello centrale. I primi possono inserire la propria candidatura utilizzando il link apposito che consentirà di compilare le schede relative ai dati anagrafici, alle esperienze, agli studi e alle conoscenze possedute. Invece, i professionisti in cerca di nuove possibilità di lavoro possono utilizzare un ulteriore specifico link. Prima di inserire la candidatura utilizzando il link è necessario consultare l’elenco delle posizioni ricercate e selezionare quella, o quelle, attinenti al proprio profilo.
Lavoro nel settore bancario: selezioni Bnl – Il motto che esprime in pieno lo spirito del BNL Gruppo BNP Paribas è “La banca per un mondo che cambia”, e vincere il secondo “Premio Nazionale per l’innovazione 2014” dimostra che non è solo un bell’ideale teorico, ma pratica vera. Per rimanere aggiornati sulle nuove offerte di lavoro proposte dal gruppo bancario è possibile seguirlo sui social network o consultare periodicamente la sezione Posizione Aperte sul sito ufficiale. Attualmente Bnl è alla ricerca a Roma di un Financial Specialist, un Business Analyst e un Functional Analyst, mentre a Milano ricerca un professionista da inserire nella struttura di Risk Management. Inoltre, BNL offre a Roma anche 9 opportunità di stage che consentiranno di ricevere una formazione strutturata da parte di professionisti della banca nei seguenti ambiti: Monitoraggio Flussi, Daily Banking e Digital Products, Qualità & Innovazione e Coordinamento Operativo, Servizio Studi, Reporting Direzionale, Net Banking income e Liquidità, Patrimonio titoli e servizi di investimento, Dimensionamento, Metodi e PMO, Infrastructure Service Management e Sviluppo e Promozione Finanziaria – Sviluppo Rete.
COMMENTI