Laverne Cox: da OITB a Faking it

Laverne Cox: da OITB a Faking it

Laverne Cox: l'attrice transgender passa dal set di OITB a quello di Faking it per un cameo d'eccezione

Laverne Cox, da OITB a FI: un cameoLaverne Cox, la famosissima Sophia di Orange is the new black, apparità in Faking it nella puntata in onda stasera in America e vestirà i panni di Margot, Direttrice del dipartimento del teatro della scuola, ruolo ben lontano dal personaggio interpretato in OITB. Il cameo le è stato offerto,con un’email dal produttore esecutivo Carter Covington e l’attrice ha dichiarato di essere felice per l’aver impersonato questo personaggio, trovando la sceneggiatura molto divertente. Lo show invia un messaggio positivo sul mondo LGBT e Laverne Cox si è detta molto entusiasta che i ragazzi, il futuro, siano aperti a pensare in modo diverso il mondo che li circonda.

laverne-cox

Faking it, più che amiche – La serie racconta le vicissitudini di Karma (Katie Stevens) e Amy (Rita Volk), due amiche (di vecchia data) che iniziano a frequentare il liceo: la Hester High School ad Austin, Texas. Per tutti i ragazzi d’oltre oceano la popolarità all’interno della scuola è fondamentale e le due studentesse tentano ogni modo possibile e immaginabile per poterlo diventare fallendo sempre miseramente. A un certo punto però le carte in gioco subiscono un brusco cambiamento a causa di un malinteso: durante una discussione accesa contro Lauren (Bailey De Young), sorellastra di Amy su una panchina della scuola, alcuni ragazzi deducono che le due amiche sono una coppia. Karma e Amy, vengono invitate a una festa dal popolare Shane (Michael Willet) che le invita a fare coming out e evitare di nascondersi: le due capiscono che è l’occasione giusta per emergere. La loro “finta” storia cattura l’attenzione di tutti, vengono invitate a presenziare a ogni manifestazione o festa fino a vincere il titolo di reginette della scuola. Karma attira inoltre l’interesse del bel Liam (Gregg Sulkin) coinvolgendolo in un “rapporto clandestino” mentre Amy si ritroverà innamorata realmente della sua migliore amica.

Quando e dove – Il serial statunitense che ha debuttato nell’aprile 2014 su MTV stà riscuotendo tantissimi consensi da parte del pubblico e ha vinto nell’agosto 2014 un Teen Choice Award come “Choice TV Breakout Show”. In Italia stà andando in onda la prima stagione del serial (dal 24 settembre, ogni mercoledì) mentre in America, dal 23 settembre, ogni martedì…non ci resta che attendere di vedere cosa accadrà stasera.

COMMENTI

WORDPRESS: 0