Laura Pausini: un’insospettabile style icon

Laura Pausini: un’insospettabile style icon

Laura Pausini veste Giorgio Armani, ma anche H&M. Ecco la nuova style icon nelle sue mille vesti.

Laura Pausini: da ragazza di periferia a style icon – Chi pensando a Laura Pausini, si figura una timida ragazza che conquista il palco di Sanremo indossando una giacca somigliante più ad una casacca militare e dei pantaloni che sembrano rubati alla mamma, visto l’involontario effetto per così dire “over size”, dovrebbe dare un’occhiata alla pagina facebook “gli abiti di Laura Pausini”, creata appositamente da alcune fan per postare e commentare gli outfit scelti dalla voce femminile più famosa d’Italia. Eh già, perché quella giovane ragazza mal vestita è ormai solo un ricordo; infatti la bella Laura sembra essere diventata una vera appassionata di moda, come ci dimostrano le decine di selfie postati da lei in persona sui social, che mettono in mostra i suoi outfit sempre curati e super fashion.

  laura-pausini-foto.jpg

Laura Pausini veste l’alta moda – Nell’ultimo anno è stata impegnata nel “Greatest Hits World Tour”, iniziato a Roma a dicembre 2013 e proseguito per tutto il 2014 in giro per il mondo. In questo importante progetto è stato lo stilista italiano Giorgio Armani a creare strepitosi look perfettamente ritagliati sulla sua silhouette, che in pochissimo tempo le hanno permesso di essere ricordata oltre che per la sua voce unica, anche per i suoi outfit curati nei minimi dettagli, come solo il grande Giorgi sa fare. L’abbiamo vista indossare una jump suit nera con ricami molto sexy, un tailleur total white con taglio maschile in stile decisamente pausiniano e ancora leggings in pelle abbinati a canottiere super glitterate o con trasparenze. Quest’anno, Laura Pausini è anche stata scelta in qualità di giudice nel talent sudamericano “la Voz Mexico”. Anche qui la Pausini non va mai in scena mal vestita. La vediamo indossare sempre capi super alla moda, come gonne lunghe dalle tinte sgargianti, camicie di jeans, scarpe con alti tacchi, lunghi abiti sexy e ancora abiti dritti super colorati, tutti firmati da grandi stilisti.  Il look poco curato degli esordi sembra essere solo un lontanissimo ricordo.

Laura Pausini veste anche low cost – La cantante romagnola più famosa del bel paese, come già altre vip internazionali hanno fatto, sceglie tra gli altri anche outfit low cost e in particolar modo quelli della famosissima catena fast fashion H&M. Era già apparsa il 31 maggio sul palco dello stadio San Siro come ospite al concerto dell’amico Biagio Antonacci, indossando un corto abito in pizzo, color avorio, della collezione Conscious Exclusive firmata H&M. Ha ricevuto così tanti apprezzamenti che ha deciso di optare nuovamente per un  look H&M, nello shooting realizzato qualche giorno fa, per la promozione della nuova canzone “Sino a ti”. In questo servizio fotografico, la Pausini appare in splendida forma con un abbinamento total white, costituito da pantaloni bianchi alla caviglia con lacci incrociati laterali in basso, abbinati ad un top completamente in pizzo e ad una strana collana molto ampia e vistosa, anch’essa bianca che copre l’intero decollete fino alle spalle. Le scarpe sono bianche con tacco alto e spesso, nero. Sorridente, allegra, ma anche molto sexy, l’unica critica che possiamo rivolgerle è la differenza di colore di smalto su mani e piedi: bianco sulle mani e nero sui piedi. Attenzione Laura, le vere style icon portano sempre lo stesso colore di smalto su entrambi gli arti!

Click botton FS for gallery

[flagallery gid=206]

COMMENTI

WORDPRESS: 0