Laura Pausini: dedica alla figlia Paola
Laura Pausini: dedica alla figlia – Laura Pausini ha condiviso con il popolo di Facebook una dedica a sua figlia Paola. Laura Pausini è una delle cantanti più amate in Italia e nel mondo, ha collezionato, anno dopo anno, un successo dietro l’altro, da qualche tempo la sua popolarità in Sud America è aumentata, infatti è stata giudice del talent The Voice Messico, nella prossima stagione televisiva sarà impegnata, insieme a Ricky Martin, nel talent La Banda. La cantante emiliana, ieri sera, ha commosso tutti i fan con la dolcissima dedica alla figlia Paola, avuta con il compagno Paolo Carta. Laura Pausini ha condiviso con i suoi milioni di follower un pensiero commovente “a volte, quando la mia piccola Paola dorme, io non vedo l’ora che sia domani per poter stare ancora con lei. Per guardarla vivere e sorridere e scoprire e parlare e piangere e giocare e cantare e cercarmi”.
Laura mamma orgogliosa di Paola – La nascita di Paola ha reso Laura Pausini una donna completa, sulla pagina di Facebook scrive “sono così felice da quando lei è con noi, che tutto mi sembra più bello e più facile anche quando in effetti non lo è. Paola mia ha salvata. Paola è la vita che stavo aspettando. Paola è il motivo per il quale vorrei vivere per sempre. Con lei”. Paola ha solo due anni, ma sta girando il mondo insieme ai suoi genitori, la cantante emiliana è solita postare le foto della figlia sul suo profilo Instgram, recentemente la piccola è stata immortalata in un video in cui canta e balla mentre ascolta le canzoni del nuovo cd di mamma Laura Pausini.
I Simili Day – Laura Pausini ha annunciato l’uscita del suo nuovo album entro il 2015, mentre a giugno 2016 la cantante terrà il tour negli stadi di Milano, Roma e Bari. La cantante emiliana ha sorpreso tutti i suoi fan con la manifestazione Simili Day, sabato 6 giugno, dalle 11 alle 18, nelle piazze di Milano, Roma e Bari, ci sarà un evento interattivo, nel quale sarà possibile acquistare in anteprima assoluta i biglietti del concerto i programma nell’estate 2015. Ogni biglietto acquistato sarà accompagnato dallo speciale Simili Pack Limited Edition, un pezzo da collezione, riservato esclusivamente a chi parteciperà all’evento del 6 giugno. Intanto sui social network impazza l’hashrag #SimiliDay. Le prevendite per i concerti del #PausiniStadi 2016 apriranno domenica 7 giugno per i portali online, e mercoledì 10 per i punti vendita.
COMMENTI
[…] stile tutto del Sud; “E’ a lei che devo l’amore” esplicita dichiarazione d’amore per la figlia Paola che interviene nel brano, e per il compagno e chitarrista Paolo Carta, il quale accompagna questa […]